Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: che succede tra i due?
Striscia la Notizia è tornato e a condurre sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due sono davvero molto affiatati e a Verissimo raccontano la loro nuova esperienza come presentatori del tg satirico e rivelano come si sono conosciuti anni fa.
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: che sia scoccata la scintilla?
“È successo quando facevo ’20 anni che siamo italiani’ con Gigi D’Alessio, da lì è scattata la scintilla”. Lo dice Vanessa Incontrada durante la puntata di Verissimo. E’ stata ospite di Silvia Toffanin su Canale 5 nella puntata di sabato 2 ottobre. In studio la coppia attesissima, i due nuovi conduttori di Striscia la Notizia. A quanto sembra, gli ascolti premiano Striscia e, soprattutto, l’inedita coppia è molto affiatata. Che sia scoccata la scintilla tra i due? A Verissimo, di fatto confermano il loro feeling.
Incontrada e Siani a Verissimo: “C’è un rapporto vero”
“Ci divertiamo tanto che è la cosa più importante. C’è questo rapporto vero. Improvvisiamo molto ed è la cosa più bella”.
Alessandro Siani continua su questa scia. “Con Vanessa c’è una grande stima. Lei ha la capacità di dire sempre la cosa giusta al momento giusto, è una compagna di viaggio perfetta”, fa sapere invece il comico napoletano.
Dunque, sempre Vanessa aggiunge: “Ci divertiamo tanto che è la cosa più importante. C’è questo rapporto vero. Improvvisiamo molto ed è la cosa più bella”, rimarca.
Chi è Alessandro Siani
Famoso attore di Benvenuti al Sud diretto da Luca Miniero, nonché regista e protagonista di film amatissimi dal grande pubblico come Il principe abusivo, Si accettano miracoli, Mister Felicità e Il giorno più bello del mondo, l’amatissimo volto del cinema nostrano ha accettato con entusiasmo.
Il comico napoletano è molto discreto e dunque non si conosce molto riguardo la sua vita sentimentale e non si sa chi siano i figli.
Nel 2008 Siani e la misteriosa donna si sono sposati ed oggi vivono nel quartiere di Fuorigrotta. Dal loro amore sono nati due bambini. Proprio come Siani, anche la moglie è una donna molto discreta e riservata che preferisce vivere ben lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip.
Vanessa Incontrada conduttrice di Striscia la Notizia
“Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il ‘bancone’ più famoso d’Italia!”.
Nata da padre italiano, Filippo Incontrada (romano della Garbatella di origini napoletane), e madre spagnola, Alicia Soler Noguera, è cresciuta fra Barcellona e la maremma Follonica; ha una sorella minore di nome Alice. Inizia la carriera di indossatrice all’età di 17 anni. La Incontrada è legata sentimentalmente al suo compagno Rossano Laurini dal quale ha avuto un figlio nel 2008, Isal.
Lascia un commento