Flavia Vento replica alle parole di Teo Mammucari durante la puntata di Storie di donne al bivio che andrà in onda mercoledì 18 dicembre.
Valeria Marini ha un nuovo fidanzato e più giovane di lei?
Secondo i rumors Valeria Marini avrebbe un nuovo fidanzato di 20 anni più giovane di lei. La soubrette sarda è stata pizzicata dai paparazzi al mare in atteggiamenti inequivocabili con Eddy Siniscalchi.
Chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini?
Secondo voci di corridoio delle ultime ore sembrerebbe proprio che la bella Valeria abbia un uomo di 20 anni più giovane di lei. La showgirl e soubrette sarda, infatti, è stata pizzicata al mare insieme a un uomo, Eddy Siniscalchi e gli atteggiamenti tra i due sembrerebbero alquanto inequivocabili. A dare la notizia è stato il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato gli scatti dei baci tra la 55enne diva italiana e il manager che, a quanto pare, frequenterebbe da qualche settimana.
I due sono stati avvistati sia in riva al mare e poi in acqua dove, appunto, si sarebbero baciati. Ma, oltre ai media, anche i profili Instagram dei due sembra proprio che parlino chiaro. Sia Valeria che Eddy, infatti, hanno pubblicato stories e post che non sembrerebbero lasciare dubbi sulla presunta relazione tra i due che, proprio in questi giorni, si stanno divertendo a Capri con i loro amici “stellari”. Ma prima di svelare qualche dettaglio in più su questo nuovo flirt estivo di cui tutti stanno parlando facciamo qualche passo indietro.
Un mese fa il gossip era stato smentito
Era già da un po’ che si vociferava sulla presunta storia d’amore tra la Marini e Siniscalchi. I due, infatti, erano già stati accostati l’uno all’altro già un mesetto fa ma Valeria, all’epoca, aveva subito smentito il gossip parlando direttamente con Novella 2000 e dichiarando che tra lei ed Eddy ci fosse solo un “rapporto di amicizia” e niente di più. “Con Eddy Siniscalchi, in effetti ho un rapporto di amicizia, di lavoro, e ci vediamo spesso. Al di là di questo, però, niente più. Smentisco il gossip sul nostro flirt!” erano state le parole della Marini ma oggi, sembrerebbe proprio che le cose siano cambiate. Complice l’aria romantica della Costiera Amalfitana dove i due si trovano ora?
Chi è Eddy Siniscalchi, il nuovo (presunto) fidanzato di Valeria Marini
Eddy Siniscalchi, 35 anni, di Napoli, lavora nel mondo della finanza e dell’immobiliare come manager ed è un personaggio noto nel mondo televisivo italiano anche non facendone parte direttamente. L’uomo, che avrebbe quindi ben 20 anni di differenza d’età con la marini, sarebbe un caro amico delle sorelle Selassié Jessica e Lulù con cui è stato avvistato a cena insieme in un ristorante di Napoli.
La biografia e la carriera di Eddy Siniscalchi
Imprenditore e figura nota all’interno del mondo dello spettacolo, Eddy Siniscalchi fa parlare di sé nel 2022 per la relazione sentimentale con la famosa showgirl Valeria Marini. Scopriamo cosa si sa sul suo conto, sulla sua attività professionale e anche in merito alla sua vita privata e sulla sua situazione sentimentale. Originario della città marittima di Napoli, non si conoscono i dettagli della sua infanzia e formazione scolastica, Siniscalchi ha trentacinque anni (non nota al pubblico la data di nascita esatta) e nella sua vita professionale ricopre il ruolo di imprenditore all’interno dei settori immobiliare e finanziario.
La vita privata di Eddy Siniscalchi
Anche se non si conoscono i dettagli in merito alla sua vita privata, si sa che nel 2022 intraprende una relazione amorosa con la showgirl Valeria Marini. Non si conoscono le tempistiche della loro relazione sentimentale e neanche da quanto i due si conoscano, dato che la storia d’amore non è stata apertamente ufficializzata. Ma le persone a loro vicine li descrivono come una coppia molto innamorata. Tra Eddy e Valeria Marini ci sono vent’anni di differenza, visto che l’uomo è più giovane della showgirl.
Lascia un commento