Gossip & VIP

Valentino Rossi raddoppia: il grande annuncio del “Dottore”

Valentino Rossi ha ormai appeso il casco al chiodo da qualche anno, ma questo non ha certamente contribuito a diminuire l’affetto che gli appassionati di moto hanno per lui. Anche se in un modo diverso lui continua a seguir quello che per anni è stato il suo mondo, oltre ad aggiornare i suoi fan sulle sue ultime novità, professionali e non solo. Una delle ultime era davvero inaspettata per molti, ma non può che essere per lui motivo di grande felicità.

L’ex numero 46, infatti, a breve diventerà papà per la seconda volta, come ha avuto modo lui stesso di annunciare attraverso il suo profilo Instagram. Qui possiamo vedere insieme alla sua compagna, Francesca Sofia Novello, che ha già un piccolo accenno di pancino” e alla loro primogenita, Giulietta, nata il 4 marzo 2022, mostrata però solo di spalle come hanno scelto finora di fare entrambi per tutelare la privacy della loro figlioletta.

Questa è stata l’occasione anche per rivelare il sesso del nascituro, di cui evidentemente sono già a conoscenza, con un post davvero ironico (condiviso da entrambi), dove lui è appunto vestito da dottore ed è intento a visitare la futura mamma. Il Dottore del Moto Gp, Valentino Rossi e la figlia e sua assistente, la piccola Giulietta, non hanno dubbi: “È sicuramente una femmina Dottore! La Franci è incinta, aspettiamo un’altra bambina“. Le modalità di comunicazione sembrano ricordare quanto era accaduto con la prima gravidanza, anche in que caso lui si fingeva ginecologo, anche se ovviamente Giulietta non poteva essere al loro fianco.

Almeno per ora non si sa quando sia prevista la nascita, ma da quanto si potrebbe dedurre la modella e influencer potrebbe essere almeno al quarto mese di gravidanza, visto che sa già il sesso. Tantissimi i fan, ma anche gli amici e colleghi che si sono congratulati con loro. Tra i primi a commentare, con un semplice cuoricino, è stato Pecco Bagnaia, ma anche Maverick Viñales è stato rapidissimo scrivendo “Felicidades”. Un semplice “like” invece per Federica Pellegrini.