Gossip & VIP

Valentina Ferragni ha un nuovo amore? L’indiscrezione

Amori che vanno, amori che vengono. Neanche il tempo di comunicare la fine della loro storia ( avvenuta appena  quattro giorni fa )  tra Valentina Ferragni e Luca Vezil, quando hanno comunicato via social la decisione di lasciarsi che già spunta un nuovo uomo all’orizzonte. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta.

La fine dell’amore tra Valentina Ferragni e Luca Vezil

Dopo 10 anni, l’amore tra i due è finito e si sono lasciati con dolore, ma era l’unica scelta giusta. Ciò che può sembrare strano è che, dopo così poco tempo, ci sia già  chi sta parlando di un nuovo amore per la minore delle sorelle Ferragni. Secondo alcune indiscrezioni, infatti,  Valentina  Ferragni starebbe frequentando un giovane attore.

Valentina Ferragni e Alvaro De Juana

Chi è il nuovo, presunto, amore di Valentina Ferragni

Stando ai rumor, sarebbe l’attore spagnolo Alvaro De Juana, il  nuovo compagno di Valentina Ferragni, bello e più giovane di lei.  Si tratta di una new entry della serie tv Elite nella quale interpreterà il ruolo di Didac. Alvaro ha 19 anni ed è quindi più giovane di Ferragni di ben 10 anni. L’attore ha iniziato molto presto a lavorare e la sua popolarità in Spagna è esplosa nel 2019 dopo aver lavorato nella soap opera Amar para siempre.

La storia di Valentina Ferragni e Alvaro De Juana

Al momento non c’è nulla di ufficiale e nemmeno alcuna foto di loro due insieme solo indiscrezioni che sono però avallate da alcuni indizi social: Valentina lo segue su Instagram e ha anche commentato alcune sue foto (un commento ad esempio risale a sei settimane fa). Adesso lei si trova a Madrid, città che lei ha definito la sua città del cuore, e proprio lì vive Alvaro De Juana. Chissà se si tratti solo di una coincidenza o sia, piuttosto, un modo per stare vicina al suo nuovo amore?

Alvaro De Juana è la causa della separazione di Valentina  e Luca ?

Secondo alcuni l’attore sarebbe proprio il giovane attore spagnolo  la causa della separazione tra Valentina e Luca, altri, ancora,  ritengono che i due abbiano passato qualche giorno insieme a Capri la scorsa estate. Secondo altre indiscrezioni si sarebbero conosciuti a Ibiza e lì sarebbe scattata la scintilla.

Valentina Ferragni e Luca Veziel

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni mostra la cicatrice sulla fronte: ” Era un tumore maligno”

Chi è Alvaro De Juana

Originario di Madrid, Alvaro De Juana è un attore spagnolo conosciuto per aver preso parte a una delle più famose serie Netflix. Nato a Madrid il 25 novembre 2002, Sagittario, Alvaro De Juana è  conosciuto dal pubblico internazionale per aver vestito i panni di  Dídac nella serie tv Elite. Fin da giovanissimo ha iniziato a lavorare a teatro, in tv e nel mondo del doppiaggio. Nel 2019 ha ottenuto la prima ondata di popolarità recitando nella soap spagnola Amar para siempre. L’attore abita a Madrid ma non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.

La vita privata di Alvaro De Juana

Da sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore non ha mai proferito parola in merito alle sue conquiste sentimentali. Nel 2022 il suo nome è stato accostato a quello dell’influencer Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni. Secondo le indiscrezioni riportate da The People i due si sarebbero conosciuti a Ibiza grazie ad amici comuni. A ottobre 2022 – poco prima che emergesse il rumor in merito alla loro presunta liaison – Valentina Ferragni ha annunciato l’addio al suo fidanzato di vecchia data, Luca Vezil.

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni , si è operata al viso