Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati, che è successo?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’altra storia finisce. Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio. La sorella di Chiara Ferragni e l’ex compagno, entrambi influencer, hanno annunciato su Instagram la fine della loro storia.

Le parole di Valentina Ferragni e Luca Vezil

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio e lo hanno raccontato sui social con queste parole: “Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto”.

La “moda” dei comunicati congiunti per dirsi addio

Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato, in un comunicato congiunto diffuso su Instagram, di aver deciso di chiudere la loro storia dopo 9 anni. “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate – ha scritto l’influencer, che sul social vanta ben 4,5 milioni di follower. “Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta” ha poi concluso la 29enne.

Valentina Ferragni e Luca Veziel

Valentina Ferragni e Luca Vezil

Gli indizi social della rottura

Qualche indizio in merito alla rottura, in effetti, c’era stato. A partire dall’estate, vissuta da separati. Valentina Ferragni ha trascorso le vacanze insieme alla sorella Chiara, Fedez e ad alcuni amici nella villa di Ibiza affittata dalla coppia, mentre l’influencer 31enne era volato alle Canarie per un impegno di lavoro. All’epoca, però, i diretti interessati smentirono le voci di crisi. “Circa un mese fa ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare, ma nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto e alla quale ho lavorato nell’ombra affinché si potesse portare a termine il lavoro – aveva spiegato Vezil sui social –  In tutto questo Vale è stata non solo la mia più grande supporter, ma anche la mia più grande spinta perché accettassi il lavoro che andrò a fare e la mia più grande spalla per preparare tutto al meglio”. Per poi concludere “Ti amo amore, tu sai”.

La storia di Luca Vezil e Valentina Ferragni

Luca Vezil e Valentina Ferragni si sono conosciuti durante una vacanza a Mykonos. Lei aveva 20 anni, lui 21. “Abbiamo un lavoro assieme, una casa assieme, un cane assieme, abbiamo costruito una vita assieme”, aveva scritto la minore delle sorelle Ferragni questa estate, parlando della separazione dovuta ad esigenze di lavoro del compagno. L’ultima foto di coppia nel profilo di lei risale al 30 luglio, uno scatto romantico in occasione del compleanno di Vezil. “Buon compleanno all’amore della mia vita – aveva scritto la 29enne – hai cambiato la mia vita per sempre, ti amo”.

 

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati, una scelta sofferta

Il comunicato con cui la “coppia” annuncia la separazione ha  toni pacati e d’affetto, si legge che i due hanno scelto di dividere le proprie strade nonostante quella tra Valentina Ferragni e Luca Vezil possa essere definita una relazione storica. La sorella di Chiara Ferragni e l’igienista dentale stavano, infatti,  insieme da quasi nove anni.

Valentina Ferragni e Luca Veziel

Valentina Ferragni e Luca Vezil

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni e la lotta contro il cancro al seno: “Ascoltate il vostro corpo”

La dichiarazione d’amore di Valentina a Luca

E pensare che solo due anni fa, con un toccante post condiviso su Instagram, l’influencer festeggiava il settimo anniversario d’amore con il suo compagno definendolo “il futuro padre dei miei figli“ con queste parole:  “Oggi sono 7 anni che siamo insieme Luca Vezil. Come posso esprimere a parole quel che è stato il nostro amore negli ultimi sette anni? La nostra storia è fatta di amore, passione, felicità, spensieratezza, fiducia, dolcezza, purezza, intensità, profonda realtà. Gli ultimi 7 anni è stato come vivere sulle montagne russe, tra emozioni belle e talvolta tristi, perché la nostra è una storia vera. Ringrazierò per sempre le stelle della fortuna per la notte in cui ti ho incontrato, 11 anni fa. Nel momento in cui ti ho visto per la prima volta – lo sai – mi sono detta “questo è l’uomo della mia vita”. E sì, sei l’uomo della mia vita, il futuro padre dei miei figli, il mio migliore amico, il mio compagno di lavoro, la mia perfetta metà. Voglio restare con te finché non saremo anziani. Buon anniversario amore della mia vita. Tua Uali”.

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni si è operata al viso, perché?
 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×