Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Vacanze in famiglia per Raoul Bova e Rocio Munoz Murales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si concedono una vacanza all’insegna dell’amore “formato famiglia” a dispetto di tutti coloro che parlavano di aria di crisi. La coppia è a Roccella Jonica, paese natale del papà della star del cinema italiano.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in vacanza in Calabria
Mare, sole e tanto amore. Ecco la vacanza di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. La coppia sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Calabria insieme alle figlie Luna e Alma. Ed entrambi, sia lui che lei, stanno condividendo su Instagram giorni felici passati in famiglia sulla spiaggia. Il risultato? Cartoline social che raccontano tutto il loro amore.
Raoul Bova: «Chiedetemi se sono felice»
A questo si aggiunge il fatto che con la Calabria, Raoul Bova ha ancora un legame profondo. «Nel luogo in cui sono cresciuto tutto ha un sapore più dolce…» ha scritto l’attore su Instagram condividendo l’immagine della famiglia mentre corre sulla spiaggia insieme al loro cagnolino, Petra.
Un amore, quello per la sua terra d’origine, che ha trasmesso anche a Rocio Munoz Morales, la compagna e mamma delle sue bambine: «Calabria ti voglio bene» ha scritto lei sul suo profilo Instagram, condividendo le sue immagini in bikini e le foto del mare.
Una famiglia affiatata e felice
E’ un rapporto solido e profondo quello tra Rocio e Raoul che va ben oltre rumors e pettegolezzi. «La famiglia è la luce, il nascondiglio, la verità» ha scritto l’attore. Prima di condividere un altro post dedicato alla giornata mondiale del bacio in cui bacia le donne della sua vita.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono innamorati
E le cartoline Instagram della loro vacanza non lascia dubbi. «Chiedetemi se sono felice» ha scritto lei in post social stuzzicando i follower. E rispondendo con una caption che non ha bisogno di commenti: «Sì, sono molto felice».
Rocío Muñoz Morales madrina del Festival di Venezia
E’ stato affidato all’attrice spagnola il compito di condurre le serate di apertura (31 agosto) e chiusura (10 settembre) di Venezia79.La notizia è stata diffusa sul sito e sui profili social della Biennale. E non sono mancate le sorprese. «Benvenuta Rocío!» inizia così il post social con il quale è stata annunciata la presenza dell’attrice spagnola alla Mostra Internazionale di Arte Cinematografica, che si svolgerà dal 31 agosto al 10 settembre.
L’attrice e conduttrice sarà la madrina delle serate di apertura e chiusura. Aprirà la 79esima mostra nella serata inaugurale del 31 agosto sul palco della Sala Grande al Palazzo del Cinema. Poi, guiderà la cerimonia di chiusura sabato 10 settembre, quando saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali.
La carriera di Rocío Muñoz Morales
LEGGI ANCHE : Raoul Bova , biografia, carriera e curiosità
Classe 1988, Rocío è nata a Madrid. Ed è proprio in Spagna che ha mosso i primi passi per diventare ballerina prima e poi attrice, conduttrice e modella. Il suo debutto nel cinema italiano risale al 2012 quando Paolo Genovese l’ha ingaggiata per il film Immaturi – Il viaggio. Poi, dall’anno successivo, è uno dei volti noti della serie Rai Un passo dal cielo. Nel 2013 è stata al fianco di Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo. Ha fatto parte anche del cast del film All Roads Lead to Rome con Sarah Jessica Parker.
LEGGI ANCHE : Rocio Morales confessa: “Prima di Raoul un ex mi aveva annientata”
Lascia un commento