L’Uomo Gatto di Sarabanda si è sposato: le nozze a San Benedetto del Tronto

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ad annunciare la lieta notizia è stato lo stesso Gabriele Battella, meglio noto come l’Uomo Gatto, con un post pubblicato su Instagram. Il grande campione di Sarabanda è convolato a nozze con Elena Cibotariu, sabato 7 ottobre e non ha potuto fare a meno di condividere tutta la sua gioia con i suoi fan.

“Oggi io e Elena ci siamo sposati” ha scritto l’Uomo Gatto, postando una foto scattata nel Comune di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) dove si è tenuto il rito civile.

L’Uomo Gatto ha pronunciato il suo sì nella sala consiliare del comune di San Benedetto del Tronto, città cara ai due sposi e per rendere le nozze ancora più speciali la coppia ha scelto come colonna sonora dell’evento la canzone “Your song” di Elton John, brano molto amato dalla coppia.

La coppia di sposini ha poi voluto ringraziare amici, fan e colleghi per i messaggi di affetto ricevuti: “Volevamo, con questo breve video, ringraziare tutti quanti voi che avete speso un po’ del vostro prezioso tempo, un po’ del vostro tempo migliore per dirla con il titolo di un album dei Pooh, per farci gli auguri in occasione del nostro matrimonio. Volevamo ringraziare, con questo video anche coloro che sono venuti alla nostra cerimonia”.

Uomo Gatto, il campione più famoso di Sarabanda

L’Uomo Gatto è stato protagonista e campione nei primi anni 2000, per ben 79 puntate del quiz tv Sarabanda, condotto su Italia 1 da Enrico Papi dal 1997 al 2004, facendosi conoscere con il soprannome di “Uomo gatto”. Il campione ha intrattenuto il pubblico dal novembre del 2002 al febbraio dell’anno successivo, diventando un personaggio televisivo molto popolare.

Dietro il volto dell’Uomo Gatto c’è Gabriele Sbattella, giornalista sportivo e musicale, tifoso del Bayern Monaco e del Milan e grande amante e conoscitore della musica italiana e internazionale.

Nato il 7 novembre del 1971, sotto il segno dello Scorpione a Sant’Elpidio A Mare, in provincia di Fermo. Dopo il diploma di Perito Aziendale Corrispondente Lingue Estere presso l’ITF di Ascoli Piceno e il servizio militare in Marina, si è laureato in Traduzione e Interpretariato.

Sbattella è approdato alla carriera televisiva quasi per caso diventando uno dei personaggi più amati del piccolo schermo grazie alla sua passione per la musica.

La sua grande cultura musicale ha permesso all’uomo gatto di conquistare la notorietà televisiva proprio grazie al quiz musicale di Papi, a cui sono poi seguite diverse partecipazioni televisive, come quella a “Caduta libera”.

Ha anche scritto il libro “Te lo ricordi…L’uomo gatto?”, pubblicato nel 2022 per Santelli editore.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×