Gossip & VIP

“Tua figlia è incinta e non vuoi vederla”: Heather Parisi allo scoperto su Jacqueline

Ormai da tempo si parla del rapporto tormentato tra Heather Parisi e le sue figlie che vivono in Italia, Jacqueline Luna e Rebecca. La showgirl, infatti, ha interrotto da tempo i rapporti con entrambe, che sono invece legatissime, pur avendo padri diversi. Non a caso, ora che la prima è in attesa di un bambino, frutto del suo amore con il cantante ultimo, la sorella non ha esitato a essere al suo fianco in occasione del baby shower organizzato pochi giorni fa.

In passato la ballerina era arrivata addirittura ad accusare in Tv (in un’intervista a “Belve” con Francesca Fagnani) accusandole di voler strumentalizzare il loro legame, cercando di attirare la simpatia degli utenti, che non potevano evidentemente sapere quale fosse la verità. Oggi l’ex primadonna di “Fantastico” si trova in Italia (vive da tempo in Cina con il marito e i suoi figli più piccoli), per questo è stata subito attaccata dagli haters, che non le hanno perdonato la scelta di andare subito dal parrucchiere poco dopo essere atterrata piuttosto che cercare di ricostruire il legame con chi la sta per rendere nonna.

A Silvia Toffanin, ospite di “Verissimo”, lei ha però dato una versione completamente diversa, che è apparsa a molti quasi surreale.

Heather Parisi presto nonna: le sue parole sorprendono

Jacqueline Luna Di Giacomo sembra essersi ormai essersi messa il cuore in pace im merito al distacco assodato con la mamma, ma si sta godendo il più possibile questo bellissimo momento. Lei ha infatti un ottimo rapporto con il papà, oltre che con la mamma di Ultimo, il suo compagno, che la considera la figlia femmina che non ha mai avuto.

Heather Parisi, che sarebbe la mamma sul piano anagrafico, non ha però fatto accenno al silenzio che tra loro regna da anni, anzi ha fatto un quadro totalmente opposto della situazione: “Non sono una mamma perfetta, ma neanche esistono persone perfette – ha detto a ‘Verissimo’ -. Jacqueline ha detto due o tre cose che io non avrei detto, perché lei non si rende conto che i suoi fratelli più piccoli soffrono (i gemelli Elizabeth e Dylan). Lei può dire quello che vuole, ma io sono diversa. Tom Cruise e sua figlia non si vedono da anni, eppure sua figlia non si sognerebbe mai di raccontare tutto a un giornale. Io non dirò mai a un giornale da quanto tempo non vedo mia figlia”.

A qiel punto lei ha fatto chiaro riferimento all’intervista rilasciata alla Rai un anno fa pur senza fare nomi esplicitamente e ha spiegato il motivo del suo astio. “In quell’occasione una giornalista mi faceva domande estremamente invadenti (si riferisce a Francesca Fagnani, ndr) e io non sono abituata. Lei insisteva che io raccontassi qualcosa, quando invece non avevo alcuna intenzione di parlare. Io glissavo e mi hanno chiamato bugiarda, ma semplicemente non volevo parlare”.

Ora lei si dice pronta a tornare in Italia per conoscere il suo nipotino, ma è pronta ad accogliere sia lui sia i futuri genitori a Hong Kong. “Ora che divento davvero nonna sono estasiata. Ci sono state polemiche e pettegolezzi. La nonna non è la protagonista, qui i veri protagonista sono la mamma, il papà e il figlio. Quindi i giornali la smettano di scrivere bugie e questi pseudo influencer devono smettere di mettermi parole in bocca, i miei avvocati si stanno divertendo moltissimo. Nessuno deve dirmi come comportarmi con le mie figlie. La gente è sempre pronta a vedere il mare”.

I maligni hanno addirittura pensato che questo improvviso cambio di rotta sia nato dopo avere osservato l’astio che gran parte del pubblico italiano, a cui era legatissima, ha per lei dopo essere venuta a conoscenza dell‘indifferenza nei confronti delle ragazze. Forse però è troppo tardi per spingere la gente a cambiare opinione.