Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Totti: “Se Ilary avesse fatto di più, non mi sarei allonanato”
Quando una storia, lunga e apparentemente felice come quella di Francesco Totti e Ilary Blasi, finisce si assiste ad un continuo rimbalzare di responsabilità che portano la verità da una parte all’altra continuamente perché nessuna delle due parti è pronta ad attribuirsi le responsabilità.
Francesco Totti: “Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato”
Stavolta il colpo di scena arriva dalla bocca di Alex Nuccetelli, il personal trainer intimo amico di Francesco Totti e Ilary Blasi, che lancia un nuovo sassolino nel lago del gossip relativo alla separazione della (ex) royal couple romana.
«Se Ilary avesse fatto di più non mi sarei allontanato», pare abbia confidato all’amico il Capitano, del quale già in passato si era detto che «non si dà pace per la fine del matrimonio». Dopotutto, come aveva commentato Ilaria D’Amico, Ilary per Francesco rappresentava «un grande punto di equilibrio», soprattutto dopo che lui aveva smesso di giocare.
«Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli», avrebbe argomentato Totti con Nuccetelli. «Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato».
Totti è ancora innamorato di Ilary?
Ma se quel tempo imperfetto utilizzato per raccontare i suoi sentimenti è palesemente una forzatura (le parole successive fanno chiaramente intuire che ne sia ancora innamorato pazzo), cosa avrebbe dovuto essere questo «di più» che avrebbe dovuto fare Ilary, Nuccetelli non lo precisa.
Forse chiudere un occhio su quello che era venuto fuori e continuare a smentire sempre e comunque, come secondo quel famoso «patto segreto» che imponeva discrezione a entrambi su eventuali «deragliamenti dai binari del matrimonio»? Oppure non lasciarsi trascinare in presunte avventure extra moenia, che si dice abbiano spinto poi lui nelle braccia della ormai nota Noemi Bocchi?
Crisi rientrata o battaglie legali in vista?
Nuccettelli, però, su questo è ferreo ogni volta che parla degli amici: «Non ci sono terze persone», garantisce fermamente. Facendo illudere i più romantici che la crisi possa prima o poi rientrare. Mentre i più cinici guardano ai fatti e alle carte bollate che stanno per spiegarsi sulle scrivanie degli studi dei loro avvocati.
Le parole di Ilary Blasi sulla fine del matrimonio con Francesco Totti
Poche parole di Ilary Blasi avevano messo fine (ufficialmente) al matrimonio con Francesco Totti. «Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato», fa sapere la conduttrice in una nota all’Ansa, per poi chiedere privacy e rispetto: «Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia».
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi toglie la fede dal dito: nuovo flirt?
Le parole di Francesco Totti sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi
Queste, invece, le parole di Francesco Totti : «Dopo 20 anni insieme la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie. Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri tre figli. Grazie».
LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti?
Lascia un commento