Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Totti e Noemi, le vacanze in famiglia a Miami: le foto
In questi giorni è uscita la notizia dei movimenti finanziari di Francesco Totti e intere redazioni di giornali hanno cercato di colpevolizzare il calciatore perché ha prestato i suoi soldi ai suoi conoscenti. Cosa di una gravità inaudita. Questo, tuttavia, non ha impedito al Pupone di andare in vacanza con la sua compagna Noemi Bocchi insieme alla sua famiglia.
Totti e Noemi, vacanze in famiglia a Miami
Le vacanze formato famiglia allargata di Francesco Totti e Noemi Bocchi non potevano che finire con tanto di paparazzata. I due sono già tornati in Italia ma ora circolano in rete gli scatti romantici della prima vacanza insieme con tutta la famiglia. I figli di Totti e quelli di Noemi hanno trascorso il capodanno assieme ai rispettivi genitori tra Miami, Honduras, Bahamas e Messico. L’ex capitano giallorosso e la nuova compagna, dopo il Natale trascorso a Roma nel nuovo attico di Vigna Clara, sono partiti con i figli dei precedenti matrimoni per Miami. Hanno passato dei giorni prima su una nave da crociera ai Caraibi e poi sono di nuovo ripartiti per Roma (e stavolta per Totti la destinazione è Roma Nord) .
LEGGI ANCHE: Ilary in Thailandia con Bastian, Capodanno a Cinque Stelle
E mentre il caso Totti sull’antiriciclaggio è ancora aperto su Instagram escono gli scatti di lui e la nuova compagna. Nel frattempo a tornare di nuovo a Roma è stata anche Ilary Blasi che dopo aver passato il Capodanno con il “suo” Bastian in oriente è rientrata nella villa del Torrino. Di loro due, ancora, nessuna foto.
L’immagine di Totti è a rischio?
Eppure la sua immagine corre il rischio di portarsi appresso ombre che possono danneggiarlo anche economicamente rispetto agli sponsor di cui è testimonial. E’ lecito tutto questo? E’ corretto picconare l’immagine di quella che per decenni a Roma è stata quasi una divinità dei tifosi per demolirla pian piano senza che ci siano i presupposti, cioè reati, ma fomentando un chiacchiericcio peloso che ha il sapore di salamandra?
Totti è vittima di gossip di Stato?
Questo dubbio non può e non deve rimanere a lungo. Ed è bene che Totti vada velocemente in Procura a denunciare. Deve uscire il nome di quel funzionario o di quella manina. Perché il sistema nato per segnalare le operazioni sospette di mafiosi e terroristi al fine di braccarli non può essere al servizio di quattro amici al bar che si divertono al tiro al piccione per motivi tutti da scoprire e precisare. Totti, incontrovertibilmente vittima, non dovrebbe sottovalutare la necessità di mettere in piedi un’accorta e aggressiva strategia legale e comunicativa per difendersi da questo sciacallaggio intellettualmente disonesto. E lo Stato dovrebbe prontamente intervenire perché è palese la vulnerabilità di un sistema sofisticato che si riduce a trattare questioni di corna.
Totti ha il dovere di reagire
La prima domanda è: chi ha fatto una visura illegittima su Totti accedendo illecitamente al sistema che gestisce le segnalazioni per operazioni sospette? Si tratta di un funzionario dello Stato corrotto? E da chi? Cui prodest? Chi ha interesse a logorare l’immagine di Totti?
❤ #LuisaRanieri racconta la storia d’amore con #LucaZingaretti a #DomenicaIn
?https://t.co/knfsv0Gk9J— DonnaClick (@DonnaClick5) January 9, 2023
Lascia un commento