Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Totti e Blasi, Fabrizio Corona: “Ho sempre detto che si tradivano”
Fabrizio Corona, dopo l’intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della Sera, contattato da Adnkronos, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. L’ex fotografo ha affermato che il matrimonio tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi “è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”.
Fabrizio Corona, ex paparazzo dei vip, un mese prima del matrimonio, lanciò lo scoop di un presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento. A distanza di 17 anni, il siciliano ha detto: “Se shock è stato è per i tipi di persona con cui è stata lei. La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’è mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra”.
Leggi anche: Chi è Alessia Solidani, la parrucchiera citata da Totti
Corona ha detto di non stare “dalla parte di nessuno dei due. Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone. Lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito”.
Infine, per Corona non si è trattata di una fiaba: “Totti e Ilary possono rappresentare una fiaba per i tifosi della Roma o quella roba lì. Sicuramente non sono il simbolo dell’amore. L’amore è un’altra cosa, quello che ho io con la mia fidanzata, quello è amore”.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli contro Totti: perché non l’è piaciuta l’intervista.
Lascia un commento