Dopo Michelle Hunziker sembra che Tomaso Trussardi abbia voltato definitivamente pagina. Avvistato l’imprenditore con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma.
Diva e Donna ha pubblicato una serie di scatti che mostrano Trussardi a bordo di uno yacht e non è da solo. Al largo delle acque della Costiera Amalfitana l’imprenditore si gode una conversazione informale con una splendida donna. Non si sa in che rapporti siano i due, nulla è stato confermato né smentito.
Si tratta di Ruzwana Bashir ed è un’imprenditrice inglese di 39 anni. Nata a Skipton nel Regno Unito 39 anni anni fa, è considerata una delle giovani più influenti al mondo. È fondatrice e ceo di Peek, una società di viaggi che ha sede a San Francisco, in California. Già nel 2014 Forbes l’aveva inserita nell’elenco delle 100 personalità più creative di Fast Company.
Leggi anche: “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme?”
Stando al gossip, da quando ha scoperto la gravidanza della figlia Aurora, Michelle Hunziker starebbe covando un gran desiderio di tornare ad avere una famiglia unita. Secondo il settimanale Chi ci sarebbe stato persino “un riavvicinamento per trovare punti di equilibrio insieme, ma per il momento per Tomaso non se ne parla”. Insomma, l’imprenditore preferirebbe dolci nuove compagnie ad uno sguardo rivolto al passato: “La rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato”.
Riguardo alla loro storia si è pronunciata anche la mamma di Trussardi. “Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: ‘Mamma la sposo, è una brava persona’”, ha raccontato.
Tutto tace e sembra seguire la volontà della piccola Aurora che non ha detto né sì né no. Pubblica stories in cui informa la community riguardo alla sua vita senza però fare accenni a tutto ciò.
Aurora Ramazzotti tramite una storia Instagram sembra aver dato un messaggio importante sia alla stampa sia ai suoi follower. Ha postato una sua foto con un berretto con scritto “calma” sfruttando questa parola per creare la frase “Ci vuole calma”.
Leggi anche: “Tomaso Trussardi, cos’ha detto la madre su Michelle Hunziker“