Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Tina Kunakey, festa di compleanno con la figlia di Monica Bellucci
Tina Kunakey, la bellissima e giovanissima moglie di Vincent Cassel ha festeggiato i suoi 25 anni con un party di compleanno in grande stile al quale era presente anche Deva, la altrettanto giovane e splendida figlia di Vincent Cassel, marito della festeggiata nonché ex storico dell’iconica Monica Bellucci.
Balli e candeline per i 25 anni di Tina Kunakey
La moglie di Vincent Cassel ha festeggiato in grande stile tra balli sfrenati e candeline e in mezzo a tanti ospiti ce n’era una davvero speciale: Deva Cassel. Non è, infatti, passata inosservata la prima delle figlie che suo marito ha avuto da Monica Bellucci. Le due ragazze hanno posato l’una accanto all’altra per la loro prima foto pubblica di coppia, a testimonianza che nella loro famiglia allargata è veramente degna di essere considerata tale.
La famiglia allargata di Vincent Cassel
A smentire le solite malelingue che sostenevano che tra le figlie nate dal primo matrimonio di Cassel e la sua nuova famiglia non corresse buon sangue è stato sufficiente uno scatto di Tina e Deva che le ha messe a tacere ( almeno per il momento). La festeggiata, più bella che mai con i capelli selvaggi e l’abito luccicante verde posa accanto alla figlia di Monica che non è da meno, con quel viso allo stesso tempo dolce e malizioso che ricorda tanto quello di sua madre e che l’ha resa già un’icona di stile e classe tra le sue coetanee.
La fine del matrimonio tra Vincent Cassel e Monica Bellucci
Il matrimonio tra Cassel e la Bellucci è stato archiviato nel 2013 dopo 14 anni, due figlie (Deva di 17 anni e Léonie di 11) e tanta passione. Mentre l’attrice italiana è ufficialmente single (dopo la fine della relazione con Nicolas Lefebvre), il suo ex marito ha iniziato una nuova vita accanto alla Kounakey. Si sono sposati a Biarritz con una cerimonia semplice e discreta nel 2018 e ora sono più felici che mai in Brasile (dove vivono per la maggior parte del tempo) con la loro figlia Amazonie. C’era anche lui al party di compleanno di Tina e la loro complicità era alle stelle.
La storia tra Cassel e Tina
Continua così senza intoppi la storia per una delle coppie più sexy e affascinanti dello showbiz. Perché Vincent Cassel e Tina Kunakey sono davvero un mix esplosivo che non ha concorrenti, almeno per il momento, nel panorama delle celebrità mondiali.
Il 2015 è stato l’anno del primo incontro avvenuto su una spiaggia di Biarritz, dove l’attore andava regolarmente a fare surf. Presto la modella brasiliana ha conquistato Cassel che da allora non l’ha più mollata, fino a chiederle di sposarlo nel 2018. Poco dopo, nell’aprile 2019, è arrivata la loro prima figlia alla quale hanno dato un nome che racconta l’unione delle loro vite: Amazonie, come la foresta brasiliana, in francese.
Cassel e Tina parlano della loro storia
«Forse sulla carta non ci saremmo scelti, è vero, ma è successo, ci siamo innamorati quando meno ce lo aspettavamo e lo abbiamo accettato», ha detto Tina parlando della loro storia. Le fa eco il marito che ha aggiunto : «Non puoi scegliere di chi innamorarti. Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così».
Lascia un commento