Il cuore dell’amatissimo attore Timothée Chalamet sembra battere per Rebecca Maude. Girano sui social voci che l’attore di Dune abbia una nuova fiamma: ecco cosa sappiamo su di lei.
Rebecca è una modella con un contratto per la prestigiosa agenzia Elite, che ha sede nelle capitali della moda: Milano, Parigi e Londra. Alcuni sostengono che la ragazza sia la presunta terza figlia di Flavio Briatore. Sembra essere la sospettata numero 1 e di lei si sa ben poco.
Timothée Chalamet è un attore statunitense con cittadinanza francese classe 1995. Tra i suoi più recenti film Dune di Denis Villeneuve e The French Dispatch di Wes Anderson.
Timothée si è diplomato alla Fiorello H. LaGuardia High School of Music & Art and Performing Arts e ha iniziato a frequentare la Columbia University, si è poi trasferito alla Galliatin School of Individualized Study-NYU che però ha abbandonato per dedicarsi alla recitazione.
Ha esordito come attore a 13 anni prendendo parte a due cortometraggi. Nel 2012 partecipa ad alcuni episodi della serie televisiva Royal Pains e ha un ruolo secondario nella seconda stagione di Homeland – Caccia alla spia. Al cinema ci arriva nel 2014 con Men, Women & Children di Jason Reitman; nello stesso anno è Tom in Interstellar di Christopher Nolan. Nel 2015 recita nella commedia Natale all’improvviso.
Nel 2017 torna al cinema con Hostiles – Ostili, diretto da Scott Cooper, Lady Bird, diretto da Greta Gerwig ed Hot Summer Nights. È, inoltre, attore protagonista di Chiamami col tuo nome, per la regia di Luca Guadagnino. Grazie a questa interpretazione, Chalamet è stato candidato al Golden Globe, al SAG Award, al BAFTA Award e all’Academy Award. Chalamet è l’attore più giovane a essere stato candidato al premio Oscar per il miglior attore dal 1939. Nel 2018 è un tossicodipendente nel film Beautiful Boy diretto da Felix Van Groeningen, ed è candidato al Golden Globe, allo Screen Actors Guild Award e al BAFTA.
Nel 2019 Chalamet ha recitato nel film di Greta Gerwig candidato a sei Oscar Piccole Donne, interpretando il ruolo di Laurie accanto a Saoirse Ronan.
Tra i film più recenti e di successo di Timothée Chalamet c’è Dune, diretto da Denis Villeneuve. Dune racconta la storia di Paul Atreides , un giovane uomo brillante e capace il cui destino va oltre la sua comprensione, che dovrà raggiungere il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e al suo popolo. Co-sceneggiato da Villeneuve, Jon Spaihts ed Eric Roth, Dune è basato sull’omonimo romanzo di Frank Herbert pubblicato per la prima volta nel 1965.