Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Tess Holliday, la top model più curvy e famosa del mondo [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_215685′]No, lei non è stata sempre una modella. E non è stata nemmeno “una in fissa” con la linea e con la bellezza, o forse tanto tempo fa si; non ha frequentato un corso per fare la modella e, di sicuro, mai e poi mai avrebbe pensato di finire in top ten come modella più famosa del mondo. Eppure, dall’alto della sua taglia 54 (in America la 22) Tess Holliday è diventata la modella curvy di punta del fashion system.
Classe 1985, a luglio trentenne, sposata con Nick, TessHolliday (all’anagrafe Tess Munster) lascia nel 2014 il suo vecchio lavoro e a gennaio del 2015, firma il suo contratto con l’agenzia londinese Latte Model Management.
Tess ha un corpo coperto di tatuaggi e curve strabordanti che da tempo ormai non accenna a voler nascondere. Tutt’altro!
Indossa, davanti a ogni schermo e telecamera, sexy-lingerie, abiti dai più stravaganti modelli, t-shirt cortissime e ogni sorta di look alla moda.
Perché? Qual è il messaggio di Tess Holliday che sfila e si mostra in tutta la sua abbondanza, molto più di tutte le modelle curvy divenute famose finora?
Ovvio: divertirsi, stare bene con se stessa, seguire il suo naturale talento e dimostrare, così, che la bellezza è al di la delle forme standard e che si può vivere bene anche in un corpo obeso.
Non solo. La giovane Tess Holliday sostiene che “non possiamo essere tutti magri” in quanto è la genetica che determina il nostro aspetto e, fare finta che non sia così, significherebbe solo mentire a noi stessi, vivendo nell’ipocrisia.
Inoltre, a differenza di ciò che si può pensare di Tess – come peraltro si pensa di tutte le persone in sovrappeso – lei non è pigra: fa sport 4 volte a settimana e già a 20 anni era una mamma single.
Ora, è anche la modella curvy più famosa del mondo! E’ il caso di dire che l’autostima ripaga!
Lascia un commento