Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island ed è esplosa la prima crisi tra Gabriela e Giuseppe. La coppia sta insieme da 7 anni e Gabriela ha scelto di partecipare al programma per volere perché a gennaio di quest’anno ha scoperto che il fidanzato si era iscritto a un sito di incontri. Da lì è venuta a mancare la fiducia portando Gabriela a volerlo mettere alla prova iscrivendolo al reality. Ma cosa è successo durante la prima puntata?
“Per lui ho sacrificato tutto, amicizie, scuola e famiglia, perché gli dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola. A gennaio 2023 ho scoperto che lui di nascosto si era iscritto a un sito di incontri. Però per sbaglio, il cretino, ha usato il mio numero e quindi l’ho scoperto. Che scemo, non parla italiano e si faceva chiamare American Boy”, racconta Gabriela nel video di presentazione.
Dal momento dell’ingresso a Temptation Island, Giuseppe inizia subito a mostrare il suo disappunto per la relazione con Gabriela. Non fa nulla per nascondere il senso di oppressione che vive. Colpa dell’atteggiamento di Gabriela, che a 24 anni non gli permetterebbe di vivere sereno la loro relazione e potersi guardare attorno. “Ho provato a lasciarla andare“, racconta la prima sera Giuseppe a una delle single, “penso di aver perso due o tre anni della mia vita“.
La reazione di Gabriela a Temptation Island è furiosa e quasi incontrollata. “È un bastardo, un uomo di m…da”, dice in lacrime la ragazza, mentre le altre provano a consolarla dal pianto disperato. E non è nulla, perché poco dopo arrivano nuovi video per Gabriela, in cui Giuseppe mostra di sentirsi spesso forzato nel prendere delle scelte. “Non sono sicuro che una famiglia con lei, adesso, sia quello che voglio quello dalla vita”. Parla dell’impossibilità di andare insieme in discoteca, nonostante i tentativi: “Ci abbiamo provato, ma mi riprende continuamente, dice che io faccio il porco con le ragazze”.