Il Festival di Sanremo 2025 si accende con emozioni contrastanti: l'annuncio del brano di Fedez e i segnali enigmatici di Chiara Ferragni.
Stefano Pioli, chi è la moglie dell’allenatore del Milan?
Stefano Pioli è l’allenatore del Milan e solitamente lontano dai riflettori. Il tecnico emiliano, nato a Parma nel 1965, ha guidato i toscani dal 2017 al 2019. Quegli anni furono segnati dalla tragedia di Astori. Pioli ha le sue iniziali tatuate sul braccio. Si è poi trasferito nel Milan nell’ottobre del 2019. Cibo, famiglia e passioni: scopriamo tutto il suo mondo. Cosa sappiamo della sua vita privata?
Stefano Pioli: chi è la moglie?
Tutto ciò che è si sa di lui per quanto riguarda la sfera sentimentale è che è sposato da molti anni con Barbara, una donna conosciuta ai tempi della scuola. La coppia ha due figli ormai adulti, Carlotta e Gianmarco, oltre a due nipotini che entrambi adorano.
La figlia Carlotta si sarebbe laureata in in cooperazione internazionale alla Cattolica di Milano. Inoltre avrebbe lavorato ad alcuni progetti di cooperazione in Etiopia ed Eritrea. Non sono note molte altre informazioni sulla carriera e gli studi dei figli dell’allenatore, che non possiedono profili social ufficiali e sono sempre stati estremamente riservati per quanto riguarda la loro vita privata.
Chi è Stefano Pioli
Stefano Pioli è nato a Parma il 20 Ottobre del 1965 (Bilancia). Appassionato di calcio fin da bambino, ha tirato i primi calci in carriera proprio con la squadra della sua città prima di passare, nel 1984, alla Juventus. In seguito Pioli ha vestito le prestigiose maglie di Verona e Fiorentina e, nel 1995, ha dato l’addio al calcio giocato.
Da quel momento in poi è iniziata la nuova ed entusiasmante avventura di allenatore, che gli sta regalando immense soddisfazioni fra la vittoria dello scudetto con il Milan.
Il tatuaggio di Pioli
Poche ore dopo la conquista del titolo di campione d’Italia con il Milan, è corso dal tatuatore per rendere indelebile sul suo braccio sinistro il 19mo scudetto dei rossoneri. Stessa idea anche per il figlio Gianmarco che però, a differenza del padre, ha scelto la spalla per il disegno del tricolore con il numero 19.
Lascia un commento