Le vite di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai distanti, sia sul piano privato sia su quello professionale, ma nonostante questo c’è chi non sembra riuscire a essere del tutto indifferente. Ed è quello che sta accadendo all’argentina, che si dichiara innamorata dell’ennesimo fidanzato che vediamo al suo fanco, Angelo Eduardo Galvano, ma non riesce a smettere di pensare del tutto al suo ex, con cui ha avuto una storia caratterizzata da diversi alti e bassi (i due erano tornati insieme anche dopo che lei aveva avuto una figlia da Antonino Spinalbese.
Lei ha lanciato più volte frecciate al conduttore, passando per quella che ha subito diversi tradimenti, anche se quella che appare sempre in dolce compagnia è lei. Anzi, a differenza del napoletano lei non esita a presentare i compagni di turno ai suoi figli, convinta di avere trovato ogni volta il grande amore.
La sudamericana non è riuscita a stare in silenzio nemmeno questa volta, quando a chiedere una sua opinione è stato un follower.
Lasciarsi a volte può essere un passo naturale, ma andrebbe fatto con maturità, specialmente quando si ha un figlio in comune e si è vissuto un rapporto caratterizzato da tanti alti e bassi. Un concetto che Belen Rodriguez non sembra essere in grado di applicare del tutto, ogni tanto la showgirl dimostra come Stefano De Martino sia ancora per lei un tasto dolente A quel punto si potrebbe pensare che lei non l’abbia del tutto dimenticato.
Un utente ha voluto farle una battuta e l’ha invitata a partecipare ad “Affari Tuoi“, programma oggi condotto dal suo storico ex, che sta raccogliendo al meglio l’eredità di Amadeus, ma lei non ha preso bene queste parole. “Non sono stati buoni affari” – ha risposto lei, sfruttando il titolo del programma per fare un gioco di parole.
L’ironia è evidente, ma non sembra essere ideale da parte di chi, come sostiene lei, ha ormai voltato pagina. Lui, dal canto suo, va avnti per a sua strada, forte del successo del pubblico e di una carriera che è più che mai in ascesa, a conferma di come non gli servano gossip o presunti tali per attirare l’attenzione su di sé.