Gossip & VIP

Avete mai visto il marito di Stefania Petyx, inviata di Striscia La Notizia?

Stefania Petyx è una famosa giornalista che si è distinta come inviata durante la sua partecipazione al tg satirico “Striscia la Notizia” Classe 1969, la si riconosce immediatamente. Indossa infatti sempre il suo iconico impermeabile giallo ed è accompagnata da un adorabile bassotto. Sapete chi è l’uomo che ha conquistato il cuore dell’inviata?

Chi è Donato, il marito di Stefania Petyx

I due con i loro post su Instagram fanno innamorare la community. Si chiama Donato Didonna e, oltre ad essere un blogger dall’anno 2004, si occupa anche di grande distribuzione. Il consorte di Stefania ha anche pubblicato un libro dal titolo ‘Ecco come cambiare la Sicilia in 10 mosse‘. Attualmente, i due vivono tra Milano e Palermo.

Tre giorni fa ha pubblicato un post dolcissimo con un collage con tutte le loro foto.

“Oggi sono 15 anni di matrimonio”

“Nella vita puoi sbagliare tante scelte: il taglio di capelli, i jeans skinny, il fondotinta lucido .. ma una cosa devi farla bene, scegliere la persona che ti guarderà e che guarderai in faccia ogni giorno , la persona che gioirà dei tuoi successi e ti consolerà quando perdi e ti solleverà quando cadi e pensi di non farcela. Ecco io ho sbagliato jeans ma ho azzeccato lui.. mio marito . Oggi sono 15 anni di matrimonio e sono emozionata e felice nel ripeterti ciò che io e te sappiamo : è per sempre”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Stefania Petyx ha condiviso tempo prima con la sua community un meraviglioso scatto che la ritrae in compagnia di suo marito Donato.

Come didascalia del post, la donna gli ha anche scritto una vera e propria lettera d’amore.
“Siamo tornati sulla nostra amata isola“, ha detto la Petyx riferendosi alla Sicilia, “qui 14 anni fa ci sposavamo e da allora sei riuscito ogni giorno a farmi sentire amata e speciale“. L’inviata ha poi continuato affermando: “Mi sostieni e incoraggi sempre e sai ridere delle mie follie. Sei la mia roccia e il mio specchio e per questo e altri 1000 altri inspiegabili motivi mi sento la donna più fortunata del mondo. Auguri amore mio“.

La carriera della Petyx

Dopo il diploma, Stefania Petyx svolge vari lavori per mantenersi all’Università. Negli anni ’90 approda nel mondo televisivo con un documentario per Switch Tv.

Nel 2004 entra a far parte della famiglia di Striscia la Notizia diventando la prima donna tra gli inviati. Impossibile non riconoscerla. Ancora oggi, ha i suoi tipici elementi identificativi: impermeabile giallo ed il bassotto Carolina al suo fianco.