Stefania Orlando: “Dopo il GFVIP ho avuto problemi con mio marito”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stefania Orlando, ex concorrente del Grande Fratello VIP, ha svelato che una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia ha avuto qualche problema con il marito, Simone Gianlorenzi.

La 54enne romana, intervistata dal settimanale Chi, tra l’altro diretto da Alfonso Signorini, il conduttore del GF VIP, ha raccontato: “Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto. Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. È stato lì, ha saputo aspettare e non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata”. Stefania Orlando, che si è sposata con Gianlorenzi nel 2019, ha rimarcato che “Il dialogo ha fatto il suo, ma il merito è tutto di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso”.

stefania orlando gf vip

Stefania Orlando.

Stefania Orlando e il rapporto con Alba Parietti

Stefania Orlando, però, ha avuto molto successo a Tale e Quale Show, lo show di Raiuno condotto da Carlo Conti, dove c’è stata una forte rivalità con Alba Parietti: “Non potevamo definirci grandi amiche, per mancanza di quotidianità. Ma ora lavorare assieme mi ha fatto scoprire una donna meravigliosa: aggregante sul lavoro e presente a telecamere spente. Avevo già intuito la sua essenza quando, in passato, mi ringraziò per aver evitato l’uscita con quello che, ai tempi, era una suo fidanzato. Non so come lo venne a sapere ma fu felice del mio comportamento. Ho avuto alcune amiche che, prima di incontrare mio marito, hanno provato a farmi uscire con uomini già impegnati. Io e Alba condividevamo invece un profondo senso di rispetto e giustizia”.

simone-gianlorenzi-stefania-orlando

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando.

Chi è Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi è un musicista, nato nel 1986 a Orvieto, quindi più giovane di 20 anni di Stefania Orlando.

Ha collaborato con molti artisti di successo, tra cui Anna Oxa, Briga e Gemelli Diversi. Simone è un grande chitarrista e nel suo repertorio ha tanti generi musicali: Rock, Pop, Jazz, Blues.

Su di lui, comunque, si sa poco, essendo stato sempre molto schifo e geloso della sua vita privata. Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono conosciuti nel mondo della musica. Simone, infatti, era il chitarrista della Band di Stefania Orlando “Gli Orlandi Furiosi”. La coppia è nata nel 2008 e convolata a nozze nel 2019.

Simone Gianlorenzi è su Instagram e ha un profilo con 55,5mila follower.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le questioni amorose di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a fare scalpore tra i media e nel mondo del gossip. Dopo la separazione ufficiale, la conduttrice ha confermato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, con cui ha passato momenti romantici durante una recente vacanza in Brasile, condivisi sui social. Intanto, il calciatore […]

×