Gustavo Rodriguez, padre di Belen, è stato dimesso dall’ospedale Niguarda dopo un mese di ricovero per gravi ustioni.
Stefania Orlando e la vita da single: “Solitudine? Non ne ho paura”
Lasciarsi dopo una lunga storia è sempre difficile da gestire. Per Stefania Orlando è esattamente così per la separazione dal marito dopo 15 anni insieme. Tra lei e Simone Gianlorenzi è finita e l’ex gieffina si racconta senza filtri in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
Stefania Orlando e la separazione dal marito
Lo scorso settembre l’ex gieffina ha annunciato via Instagram la fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. “Abbiamo preso strade diverse, solo noi sappiamo le reali motivazioni” diceva Stefania nell’annuncio della sua separazione. Dopo un mese Stefania Orlando descrive senza filtri le sue emozioni e come ci si sente ad affrontare questo tipo di realtà totalmente diversa a 55 anni single.
Leggi anche: Stefania Orlando si separa dal marito, c’è la conferma
Le parole di Stefania Orlando
“Bisogna accettare che alcune persone, a un certo punto, decidano di non voler più far parte della nostra vita – commenta Stefania – Quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna avere il coraggio di lasciarle andare. (Io e il mio ex marito) ci siamo guardati in faccia e abbiamo fatto i conti con la realtà”.
Nonostante il dolore, innegabile, Stefania ammette anche di stare facendo di tutto per cercare di vedere il lato positivo della sua nuova vita privata di donna single che da un lato è incuriosita da questo nuovo status dove tutto è possibile, dall’altro si sente un po’ smarrita.
“Sto provando a vivere questo dolore come un’opportunità – dice Stefania – È come se avessi davanti a me un foglio bianco tutto da scrivere. Sono incuriosita, ma allo stesso tempo smarrita. Sono passata dal noi al più semplice io.
E la solitudine? “Non mi spaventa affatto” dichiara, senza mezzi termini, la Orlando che aggiunge anche che “è troppo presto per capire cosa vuole davvero”. “Vorrei solo stare bene – conclude -L’amore quello vero è quello che resta dopo l’euforia”.
Carriera
Stefania Orlando è un’attrice, conduttrice televisiva nonché cantante italiana di successo. Inizia come valletta e si esibisce nel celebre programma “Si o No?”. L’anno successivo invece ha l’occasione di debuttare in Rai divenendo la valletta ufficiale del programma “Scommettiamo che?” Nel 1995 invece inizia la sua avventura come conduttrice televisiva, fino al 1996 infatti Stefania Orlando conduce il “Tg Rosa“.
Conduce “I fatti vostri” su Rai 2. La sua presenza nel game show permane fino al 2003. Tra il 1998 fino al 2001 conduce anche la maratona di solidarietà targata Teleton e il “lotto alle otto“. Nel 2002 conduce anche la finalissima di “Lotteria Italia“.
L’anno successivo invece conduce “Piazza Grande“, nel 2004 “Stelle con la coda“. Nel 2006 compare nella celebre fiction che ha come protagonista Terence Hill ovvero “Don Matteo” (Sesta edizione). Diventa ospite fissa di “Uno Mattina in famiglia“. Dal 2015 al 2016 invece partecipa al game show “ I fatti vostri” e nello stesso periodo conduce anche alcune puntate di “Cantando Ballando”.
Da Maggio 2022 è una dei giudici del programma Questa è Casa mia su Real Time e Discovery Plus, in compagnia di Tommaso Zorzi, Barbara Foria, Roberta Tagliavini e Nicola Conversa.
Leggi anche: Stefania Orlando: “Dopo il GFVIP ho avuto problemi con mio marito”
Lascia un commento