Simone Barbato, chi è il nuovo fidanzato di Anna Falchi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il 2024 si è rivelato un anno movimentato per Anna Falchi. Dopo la fine della lunga relazione con Andrea Ruggieri nel 2002, che l’ha accompagnata per oltre dieci anni, l’attrice non ha mai trovato un sostituto all’altezza.

Almeno fino ad ora. Recentemente, infatti, è stata paparazzata con un giovane uomo affascinante che sembra averle rubato il cuore. Il suo nome è Simone Barbato e, contrariamente a molti dei suoi precedenti compagni, non appartiene al mondo dello spettacolo.

Chi è Simone Barbato: un po’ di curiosità

Il settimanale “Diva e Donna” ha svelato l’identità del nuovo compagno di Anna Falchi. I due sono stati avvistati durante una romantica cena a lume di candela e poi mentre passeggiavano sotto il chiaro di luna per le strade di Roma.

Le immagini li ritraggono mentre si scambiano tenerezze, abbracci e baci appassionati. Anna sembra serena e felice, a suo agio nella compagnia del suo nuovo partner.

Simone Barbato ha 34 anni, ben 18 in meno dell’attrice. È uno psicologo romano, noto nel suo settore e ha fatto alcune apparizioni in TV. Inoltre, è tra i fondatori di una start-up che si occupa di psicologia digitale.

La loro innovazione principale è un visore che, attraverso l’intelligenza artificiale e le sue simulazioni, aiuta a superare paure e fobie. Al momento non si conoscono molti dettagli su come Anna e Simone si siano conosciuti né da quanto tempo si frequentino, ma le foto testimoniano un’affinità evidente.

Simone Barbato ha partecipato di recente come Hunter alla prima stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo. 

Anna Falchi alla ricerca dell’amore

Prima di Simone Barbato, Anna Falchi è stata legata ad altri giovani professionisti. All’inizio dell’estate, infatti, era in compagnia di Andrea Crippa, numero due di Matteo Salvini alla Lega. La loro relazione, durata ufficialmente circa sei mesi, ha fatto discutere, soprattutto per i 14 anni di differenza d’età. Tuttavia, sembra che altri siano stati i motivi della loro rottura.

Precedentemente, Anna era stata fidanzata con Walter Rodinò, un esperto di comunicazione e padre di una ragazza di 17 anni. La loro relazione è durata circa un anno e mezzo e sembrava andare a gonfie vele, fino a una fine improvvisa e senza spiegazioni pubbliche. Insomma, l’uomo giusto sembra non essere ancora arrivato per l’ex concorrente di Miss Italia, che è tornata single nel 2022 dopo un lungo amore di 11 anni con Andrea Ruggieri, anche lui in politica come deputato di Forza Italia.

Anna Falchi, in occasione del suo cinquantesimo compleanno, aveva raccontato: “Mi hanno sempre descritta come una mangiauomini eppure, di tanti compagni che ho avuto, ho solo un pentimento: non essermi divertita abbastanza”. Senza imbarazzi, Anna ha affermato: “Quante occasioni ho perso, quanti fighi lasciati scappare! Avevo un mare di corteggiatori, uomini famosi… Ma sono sempre stata fidanzata e volevo mantenere il buon nome, non ci tenevo a essere chiacchierata. Anche se mi chiedo: perché, se una donna si comporta liberamente è una poco di buono e l’uomo, invece, un playboy? Dovrebbe esserci parità”.

L’attrice, nota per la sua schiettezza, sembra decisa a vivere la sua vita secondo le proprie regole, senza farsi condizionare dalle aspettative della società. Simone Barbato potrebbe essere l’uomo che finalmente riesce a farla sentire amata e apprezzata per quella che è. Ma solo il tempo dirà se questa nuova relazione è destinata a durare o se si tratterà solo di un altro capitolo nella movimentata vita sentimentale di Anna Falchi.

Foto Facebook

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Da tempo si mormorava online riguardo alla possibile ufficializzazione della relazione tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano, il suo nuovo fidanzato. A pochi giorni dalle nozze della sorella Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, il settimanale “Chi” ha fotografato la showgirl argentina con il nuovo compagno, dedicandogli la copertina. Dopo anni di gossip incessante, Belen […]