Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Shakira e Gerard Piquè, quanto sta fruttando ad entrambi la separazione?
Sono finiti i tempi in cui le donne passavano il tempo a piangere dopo essere state tradite dal marito. Adesso guadagnano, e anche bene! Ce lo sta insegnando in questi giorni Shakira che, dopo l’esordio della nuova canzone in cui fa esplicito riferimento ( con tanto di offese) all’ex marito, Gerard Piquè, e alla sua nuova compagna, Chiara Chia Marti, sembra stia fatturando un sacco.
Quanti soldi ha guadagnato (fino ad ora) Shakira con la canzone contro Piqué?
“Le donne non piangono più, le donne fatturano” lo afferma proprio la cantante colombiana nel brano in cui attacca l’ex calciatore ( nonché ex marito). Grazie a ‘Music Sessions #53’ Shakira è riuscita a monetizzare il tradimento e la fine della sua lunga relazione con Gerard Piqué. Del resto, come dice una strofa della canzone, diventata già inno femminile: “Le donne non piangono più, le donne fatturano”. Il video del brano è diventato virale sui social network e tra i più ascoltati sulle app di musica come Youtube, Spotify e Amazon Music.
I guadagni di Shakira con la canzone contro Piqué
Stando a quanto riportato nel programma tv spagnolo ‘El Programa de Ana Rosa’, tenendo conto delle riproduzioni che la canzone ha avuto sulle piattaforme e delle forme di pagamento per ciascuna di esse, “in questi quattro giorni, Shakira ha intascato più di 2.500.000 dollari”. Al successo di quest’ultima hit vanno aggiunte gli altri due pezzi scritti dopo l’addio a Piqué: ‘Te Felicito’ e ‘Monotonia’, che hanno subito scalato le classifiche musicali.
Quanto sta guadagnando Gerard Piqué dalla situazione
Dal canto suo, anche l’ex difensore del Barcellona non è rimasto a guardare e ha colto la palla al balzo per trarre pure lui vantaggi dalla situazione. Si è mostrato a bordo di una Twingo (citata da Shakira nella canzone) e ha sfoggiato un orologio Casio ( anch’esso citato dall’ex moglie): entrambi i brand sono stati citati da Shakira paragonandoli alla fascia inferiore di prestigio per le rispettive categorie ( auto ed orologi). In questo modo Piquè ha preso la palla al balzo di questa grossa polemica per ottenere nuovi sponsor commerciali per il suo ultimo progetto, la Kings League.
La reazione di Clara Chia Marti
Anche lei, Clara Chia Marti, modella catalana 23enne, pare abbia voluto dire la sua sulla questione, con un eloquente contenuto Instagram. Poche ore dopo l’uscita del chiacchiaritissimo brano, infatti, sul profilo ufficiale di Clara Chia Marti è apparsa una story a sfondo nero, con al centro l’emoji di uno sbadiglio. Che lo scambio di provocazioni tra Shakira e Piqué la stiano annoiando? Impossibile averne la certezza dato che non si è ancora mai espressa pubblicamente sulla sua relazione e – a dirla tutta – ha subito cancellato il post.
LEGGI ANCHE: Shakira, Piquè e Chiara Chia rispondono alle offese della cantante
Il tradimento
Di sicuro, però, è stata trascinata anche lei nel tornado del gossip. Con tanto di video rispuntato sui social che la riprende mentre vagava nella villa di Piqué già ad agosto 2021. «All’epoca lui stava con Shakira, condividevano l’abitazione insieme ai figli», rivela una fonte a Page Six. «Per l’artista è stato devastante apprendere che quella donna lì si sentiva a casa» al punto da mangiare la sua marmellata in frigo. Secondo il programma tv Socialité, Shakira avrebbe iniziato a sospettare del compagno proprio quando si è accorta che nella credenza finiva troppo in fretta la confettura. Così, ingaggiando un investigatore privato, avrebbe scoperto la love story parallela di Piqué. Una ricostruzione in cui, ovviamente, il condizionale resta d’obbligo: certo è che la battaglia tra i due ex innamorati durerà ancora un po’.
LEGGI ANCHE: Shakira, nella nuova canzone insulta Piqué e la compagna
? La battuta agghiacciante di #AttilioRomita su #NikitaPelizon al #GFVip7
? https://t.co/Z5NUabw7Uj— DonnaClick (@DonnaClick5) January 18, 2023
Lascia un commento