Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Shakira, nella nuova canzone insulta Piqué e la nuova compagna
Dopo le liti, il tradimento scoperto tramite investigatore privato, la separazione, i figli contesi, adesso è il momento di “insulti cantati”. Stiamo parlando della storia ( finita male) tra Shakira e l’ex marito Gerard Piqué. L’ultimo singolo della cantante, infatti, prodotto con Bizarrap, si chiama “#Mission53” e contiene molte frasi contro l’ex e la sua nuova compagna. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.
Shakira a Piqué: “Hai dato il peggio di te”
Nella canzone Shakira aggiunge veleno al veleno nei confronti dell’ex calciatore ( e marito) Gerard Piqué e della sua nuova compagna Clara Chìa Marti. Nel testo sono tante le frasi che Shakira ha “dedicato”, si fa per dire, a Piqué: “Quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore”. Poi: “Questo pane ti mortifica, ora mastica e ingoia”. Ma anche attacchi più pesanti: “Hai la nomea di brava persona, Clara-mente non è come sembra”. La stessa Shakira cita anche il numero 22, il simbolo della coppia ai tempi d’oro: “Io valgo due volte 22”, canta la colombiana mentre compone il numero 22 con le mani. Nel testo, riferimenti anche alla madre di Piqué: “Mi hai lasciato come vicino di casa della suocera, con la stampa alla porta e i debiti alla porta”, il tutto accompagnato da un ritornello che recita: “Un lupo come me non sta con tipi come te. Rispetto a te sono cresciuta, ecco perché ora stai con una uguale a te”.
Shakira contro Clara Chìa
La canzone contiene anche espliciti riferimenti a Clara Chía, l’attuale compagna dell’ex Barcellona. “Hai la nomea di essere una bella persona, chiaramente non è così” attacca Shakira, paragonandola poi a un’auto e a un orologio, secondo lei, di valore minore: “Hai sostituito una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio”.
LEGGI ANCHE: Shakira ha avuto una relazione con un famoso tennista
Piqué-Shakira, ripicche di fine amore: lui non vuole restituirle i Grammy
A proposito di Rolex, proprio come nel caso di Ilary e Totti con cui l’associazione è immediata, il calciatore non dà alla ex i premi vinti in carriera: vuole usarli come merce di scambio per discutere di figli. Quando l’amore finisce, restano gli stracci che volano. Come Totti e Ilary Blasi con il fango che schizza ovunque, panni lavati in pubblica piazza, orologi e borse rubate. Qui la musica non cambia. Si passa al di là del mare, ma il mare di melma in cui affogano è lo stesso. Non è una collezione di rolex, sono i premi. Come se Ilary Blasi si tenesse una Coppa Italia o la medaglia del mondiale. Piqué non vuole restituire alla ex moglie, tradita con una giovanissima e dopo essere stato smascherato, i premi che lei ha vinto nella sua lunga carriera: i Grammy.
Il giornalista Jordi Martin, che ha conquistato celebrità proprio per il caso del divorzio di Piqué e shakira – ha rivelato che il difensore del Barcellona sta tentando di andare all’attacco: vuole trattenere i Grammy Awards della cantante colombiana e non restituirli per usarli come merce di scambio. Probabile che il giocatore voglia non restituire i Grammy e usarli come la moglie che vuole tenere i figli lontano da Barcellona. Resta solo da dire: “Che vergogna!”.
LEGGI ANCHE: Shakira accusata di frode rischia 8 anni di galera
? #TheVoiceSenior2023, da stasera su #RaiUno il #Talent di #AntonellaClerici
?https://t.co/E614bI4r7O— DonnaClick (@DonnaClick5) January 13, 2023
Lascia un commento