Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Shaila Gatta, chi è il fidanzato della velina di Striscia La Notizia?
Shaila Gatta è la velina mora di Striscia la Notizia, in coppia con la “bionda” Mikaela Neaze Silva. A quanto pare tempo prima era entrata nella scuola di Amici nel 2015 a soli 18 anni. Nel 2017 poi diventa una delle veline di Striscia la Notizia, a cui affianca anche, dal 2019 la conduzione di Paperissima Sprint. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Chi è Shaila Gatta
Nata il 26 agosto 1996 sotto al segno della Vergine, Shaila è nata e cresciuta a Secondigliano, uno dei quartieri più difficili di Napoli. In un’intervista a La Repubblica sono emersi anche dei dettagli riguardanti i suoi primi anni del mondo del lavoro.
Visualizza questo post su Instagram
Racconta di essere stata fortunata, perché i suoi genitori l’hanno tenuta lontano dalla strada e le hanno permesso di studiare danza non con pochi sacrifici. Sempre nell’intervista racconta di essersi sempre data da fare per aiutare la sua famiglia e ha svolto vari lavori tra cui l’operatrice di call-center e la baby-sitter. Nel 2015 ha avuto poi il coraggio di iscriversi al programma di Maria de Filippi Amici e da lì la sua carriera televisiva ha spiccato il volo! Il legame con la sua famiglia è, quindi, molto forte… e sappiamo che ha un debole anche per la pastiera di mammà!
La vita privata di Shaila Gatta
Nel corso dell’estate 2017 la ballerina si è fidanzata con un altro volto noto di Amici: il ballerino Johnatan Gerlo, partecipante all’undicesima edizione del programma e già ballerino affermato, che si esibisce in tour con Emma Marrone. Quando si sono incontrato la prima volta lei era impegnata, poi, al secondo incontro, era single. La loro storia, però, è finita nell’estate del 2019, e successivamente Shaila si è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Blanchard.
Si definisce una ragazza gelosa e molto matura. Un’esperienza del suo passato, in particolare, l’ha costretta a crescere molto in fretta:
“A volte mi sembra di avere molti più anni di quelli che ho. Sono cresciuta in fretta. Anche per via di un amore sbagliato e psicologicamente violento. Ero fragile, avevo problemi di famiglia e un fidanzato ballerino che delle mia debolezza se ne approfittava. Diceva che io valevo zero. Mi rubava i soldi. Mi umiliava”, ha raccontato a Grazia.
Chi è il fidanzato di Shaila Gatta, Lorenzo Blanchard?
Lorenzo Blanchard, classe 1988, è un ex calciatore, conosciuto per aver militato in molte squadre, tra cui il Frosinone (dal 2012 al 2016) e il Carpi.
Visualizza questo post su Instagram
Dall’estate del 2019 è fidanzato con Shaila Gatta, con cui sembra essere molto felice, a giudicare anche dalle foto e ai brevi video divertenti che realizzano sui social. Hanno anche un cane, che si chiama Hiro.
Lascia un commento