Revival Sex and the City: chi è la nuova Samantha Jones?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il poker di Sex and the City è stato comunicato tramite Instagram. Nel revival tanto atteso And just like that, pare esserci la quarta. Entra in gioco Nicole Ari Parker. Che sia la nuova Samantha Jones?

And just like that: il revival di Sex and the City

Nicole Ari Parker in Sex And The City entra dalla porta d’ingresso (social) nella foto pubblicata su Instagram da Sarah Jessica Parker, con Cynthia Nixon e Kristin Davis, le “ragazze” ormai donne mature pronte a scrivere un nuovo paragrafo della loro storia televisiva.

In And Just Like That Nicole Ari Parker interpreta Lisa Todd Wexley, una “madre di Park Avenue con tre figli”, e dalle anticipazioni filtrate sulla stampa entertainment il suo personaggio sarà strettamente legato a quello delle tre protagoniste. Ancora non si sa granché, né tantomeno se sia la nuova e inimitabile Samantha Jones, personaggio che sicuramente ci mancherà tanto.

Chi è Nicole Ari Parker

E’ un’attrice che si è divisa tra cinema e televisione. 50 anni, Nicole Ari Parker ha recitato nel film Boogie Nights e in molti titoli secondari o meno noti, e in tv è stata nel cast di Cosby, CSI-Scena del crimine, nella serie tv Soul Food dove ricopriva il ruolo di una cantante e nella acclamata Empire.

Chi è la nuova Samantha Jones?

Sarà la Lisa Todd Wexley di Nicole Ari Parker l’effettiva sostituta della Samantha Jones di Kim Cattrall? Ogni risposta è un’ipotesi campata in aria.

Dalla HBO ancora nulla. E, naturalmente, dilata pure le supposizioni.

In realtà tre sono le attrici già svelate ad avere un ruolo di rilievo: Sara Ramírez (la ex dottoressa Callie Torres di Grey’s Anatomy), Sarita Choudhury e Karen Pittman, rispettivamente nei ruoli della stand up comedian nonbinaria Che Diaz, della broker immobiliare Seema Patel e della professoressa universitaria di legge Nya Wallace.

Anche di loro non è stato ancora rivelato nulla, tantomeno su come interagiranno effettivamente con le tre protagoniste principali. O forse quattro?

Perché non c’è Samantha Jones

Sarah Jessica Parker ha voluto aggiungere le parole: “Alla lettura del nostro primo episodio”. Ha quindi sottolineato che quella è la primissima testimonianza fotografica della reunion con le altre.
Anche Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno condiviso e commentato il post della collega.

“L’amicizia non passa mai di moda”, con questa frase Cynthia Nixon ha corredato lo stesso scatto di Carrie, postandolo pure sul proprio profilo Instagram.

“Vi amerò per sempre”, invece, è il commento della sempre dolcissima Charlotte, aka Kristin Davis, che con queste parole scritte sotto il post delle colleghe si riconferma la quintessenza del romanticismo.

La foto ha fatto incetta di consensi, arrivando a poco meno di mezzo milione di like in soli 60 minuti.
And Just Like That… è la nuova serie prodotta da HBO Max che sarà composta da 10 episodi.

Mancherà soltanto Samantha Jones, interpretata da Kim Cattrall. L’attrice ha litigato tempo fa con la collega e ormai ex amica Sarah Jessica Parker e si è rifiutata diverse volte di riunirsi alle altre per una reunion.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le questioni amorose di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a fare scalpore tra i media e nel mondo del gossip. Dopo la separazione ufficiale, la conduttrice ha confermato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, con cui ha passato momenti romantici durante una recente vacanza in Brasile, condivisi sui social. Intanto, il calciatore […]

×