Sex and the City, casa di Carrie venduta!

Carrie Bradshaw sfrattata dalla sua storica casa di New York. L’appartamento in cui viveva Sarah Jessica Parker, la protagonista del serial di successo Sex and the City, è stata venduta per 9,85 milioni di dollari. Una casa fantastica sita al civico 64 di Perry Street, nel cuore di Manhattan, di cui realmente ci avevamo mostrato una piccola parte, ma che in realtà comprende cinque camere da letto. Cosa che conferma la fine di questa serie televisiva di successo di cui attualmente è in lavorazione il prequel cinematografico.

Una dimora letteralmente storica che negli anni novanta aveva già fatto la sua comparsa al cinema in un film di Woody Allen e che nel 2001 era stata già venduta per 9 milioni di dollari, ma rimessa sul mercato soltanto pochi mesi dopo. Attualmente non si conosce l’identità del compratore che, chissà per quale motivo, ha voluto mantenere l’anonimato.

Tre piani, dieci stanze, sei camini e una superfice pari a 380 metri quadri, almeno 3 volte quello che Carrie ci ha mostrato nella serie televisiva. La casa è stata costruita nel 1866, comprata e venduta negli anni parecchie volte, nonostante tutto, per gli appassionati del serial, rimane una delle mete must per chi visita New York.

Secondo il New York Observer in realtà la casa avrebbe bisogno di qualche piccolo ritocco, di una “rinfrescata”, ma considerato il valore della proprietà, costantemente crescente negli anni, se il nuovo proprietario decidesse di venderla non avrebbe alcuna difficoltà a trovare un nuovo compratore. La parte più bella della casa? Ovviamente la scalinata d’ingresso, il Red Carpet su cui Sarah Jessica Parker sfilava con abiti griffatissimi nel serial Sex and the City.