Gossip & VIP

Sergio D’Ottavi, decisione drastica dopo l’addio a Greta Rossetti

La storia d’amore tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, che si erano conosciuti e innamorati al “Grande Fratello“, si è ormai conclusa, questa volta definitivamente. I due avevano infatti annunciato l’addio già qualche mese fa, non senza recriminazioni reciproche al punto tale che si era ipotizzato che l’inflencer avesse tradito l’imprenditore, ma erano poi riusciti a riavvicinarsi. Questa volta è stata lei a parlare apertamente sui social della fine del loro legame, con un messaggio da cui traspare tutta la sua delusione,, maturata dopo avere compreso che questo legame non avesse più futuro.

Da quanto trapela, i due sembrano avere prospettive di vita totalmente opposte e davvero inconciliabili. Non a caso, una delle ultime dscussioni tra loro sarebbe avvenuta al telefono, come si è riusciti a percepire dalle urla della ragazza, che si sentivano in sottofondo in una Instagram Story pubblicata dalla mamma, Marcella Bonifacio.

Sergio D’Ottavi vuole chiudere con il passato

Portare avanti una relazione quando non si hanno più stimoli, e forse nemmeno sentimenti, non ha senso e non fa bene a nessuna delle due parti. In questi casi l’ideale è chiudere, pur cercando di restare in buoni rapporti. Questo è quello che hanno fatto Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, anche se la più delusa tra i due sembra essere la ragazza. Tanti, a dire la verità, ritenevano un po’ forzato questo rapporto sin da quando è nato, anche se ha permesso loro di ottenere visibilità durante la loro avventura al “Grande Fratello”, anche se gli scettici, almeno fino a qualche anno fa sembravano essere tenuti a bada. L’epilogo ha dato ragione a chi pensava che nessuno dei due fosse davvero innamorato.

I “Sergetti“, così come si facevano chiamare i fan della coppia, continuano a credere nell’ennesima rappacificazione, ma i segnali che vanno in questa direzione sono davvero ridotti al lumicino. Anzi, ci sono diverse segnalazioni che fanno credere che l’imprenditore abbia scelto di chiudere con il passato. In tutti i sensi.

A parlarne è l’influencer Deianira Marzano, che ha ricevuto diversi messaggi inequivocabili: “Deia, la gente non ha capito che Sergio non torna per il momento. Un amico ha detto che rimane lì per sempre. Sta cercando lavoro come dj“, ha spiegato una follower. “Sergio rimane lì, sta già frequentando un’altra ragazza a Bali. Pare che facciano surf insieme” – ha detto un altro utente.

Una voce fuori dal coro sembra comunque esserci, c’è chi sostiene che il surfista sia pronto a tornare in Italia dal 10 settembre (a Bali con lui c’è anche l’ex “gieffino” Andrea Maestrelli, resta capire se arriverà nella nostra Penisola in dolce compagnia.