Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Nozze segrete per Serena Rossi, ha sposato a Roma il suo Davide
Serena Rossi e Davide Devenuto si sono sposati dopo 15 anni d’amore. La coppia si è conosciuta sul set della serie Un posto al sole nel 2008 e ha ufficializzato la loro relazione durante un’intervista televisiva nel 2019. La cerimonia è stata celebrata in una chiesa di Roma, con pochi invitati tra cui il loro figlio Diego. Le immagini del matrimonio sono state pubblicate in esclusiva sul settimanale “Diva e Donna” e mostrano la sposa in abito bianco con bouquet, il marito Davide e alcuni invitati davanti alla chiesa.
Una storia d’amore lunga 15 anni
Serena e Davide hanno già condiviso la loro vita per 15 anni, formando una famiglia insieme al loro figlio Diego. Nonostante gli impegni lavorativi e la felicità di essere già una famiglia, il desiderio di celebrare il loro amore con un matrimonio è rimasto vivo fino al grande giorno. L’attrice aveva ricevuto l’inattesa telefonata con proposta durante un’intervista con Mara Venier a ‘Domenica In’. Poi però, forse per i troppi impegni o forse per il fatto di aver già formato una famiglia insieme (la stessa Serena Rossi aveva detto di essere felice così), il matrimonio era stato rimandato. Fino a oggi, quando i due si sono detti ufficialmente sì.
Davide Devenuto, l’uomo al fianco di Serena Ross
Davide Devenuto, attore e regista, è diventato noto grazie al ruolo di Andrea Pergolesi nella soap opera “Un posto al sole”. Nel 2018, ha partecipato come concorrente al reality culinario Celebrity MasterChef Italia. “Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito”, aveva detto Serena Rossi durante il Festival del Cinema di Venezia di cui è stata madrina nel 2021.