Scollature da star, le dive più seducenti che amano osare

[multipage]
Le celebrità amano osare, a volte riescono a farlo con ottimi risultati, altre volte decisamente meno! Far parlare di sé resta uno dei principali obiettivi e gli abiti sfoggiati nelle varie occasioni mondane, come il Festival di Cannes o la notte degli Oscar sono un espediente sempre molto riuscito. Le scollature vertiginose sono tra le furbizie più usate: molte star si presentano con profonde aperture sul seno, ben sapendo che il giorno seguente se ne parlerà molto. L’eleganza innata e il carisma di alcune donne dello spettacolo, però, permette loro di sfoggiare abiti davvero esagerati, come capita spesso alla splendida modella Miranda Kerr: giovane, fisico sano e atletico, l’ex moglie di Orlando Bloom non appare mai volgare. Vediamo tutte le  donne dello spettacolo che sanno osare con gusto.
[/multipage]

[multipage]

Gwyneth Paltrow, con il suo fisico esile, può permettersi di indossare abiti molto scollati senza apparire fuori luogo. L’ex moglie di Chris Martin ha sfoggiato spesso profonde scollature con naturalezza e ironia, riscuotendo sempre successo.

[/multipage]

[multipage]

Jennifer Aniston ha superando i 40 anni da un po’, ma non smette di allenarsi né di mostrare al  mondo tutti gli ottimi risultati che ottiene. Il suo fisico tonico e sano viene spesso messo in risalto da abiti con fantasie particolari e profonde scollature sul bel seno pieno e naturale. In un’epoca di gravità fittizia, dovuta alla chirurgia, la Aniston sfoggia il suo corpo forgiato solo dalla palestra.

[/multipage]

[multipage]

Giovane, di talento, bella, elegante: l’attrice Lupita Nyong’o è tutto questo e molto altro! Il meraviglioso abito firmato Gucci, sfoggiato agli Oscar 2014, è stato già inserito tra i 10 abiti che hanno fatto la storia degli Accademy Awards. Merito della casa di moda, certo, ma anche del fascino elegante e discreto della splendida attrice.

[/multipage]

[multipage]

È la top model più richiesta dai maggiori brand di moda, detta i trend come poche altre e, pur essendo spesso sopra le righe rispetto alle sue più compassate colleghe, Cara Delevingne non appare mai grossolana. Questo abito nero dalla scollatura esagerata, arricchito da borchie dorate, non poteva che essere indossato da una donna carismatica come lei per sembrare super chic!

[/multipage]

[multipage]

Un’altra attrice molto giovane, 25 anni appena, ma già vincitrice di un Oscar, è Jennifer Lawrence. Considerata spesso troppo “in carne” per il mondo dello star system, la bionda attrice non sembra affatto curarsi delle critiche e sfoggia le sue splendide curve sui red carpet più importanti. Il seno naturale, anche grazie alla giovane età, sfida la gravità e seduce senza volgarità.

[/multipage]

[multipage]

L’attrice Mila Kunis, fresca sposa di Ashton Kutcher, ha indossato quest’abito molto particolare ad una premiere nel 2008. Il tessuto scintillante, la cintura a fiori e la scollatura che arriva quasi all’ombelico la resero la star della serata, suscitando molta ammirazione. La Kunis, infatti, indossò quest’abito con estrema naturalezza ed eleganza.

[/multipage]

 

[multipage]

La cantante Rihanna ama far discutere, fa ormai parte del suo personaggio, e i suoi continui (e a volte discutibili!) cambi di look servono proprio a questo scopo. In alcune occasioni, però, Rihanna mostra tutta la sua bellezza naturale indossando abiti che la rendono chic e irresistibile, nonostante scollature vertiginose e spacchi importanti.

[/multipage]

[multipage]

I red carpet, come detto, sono l’occasione giusta per osare abiti particolari e quando le star hanno la stessa idea, parte la sfida: chi risulterà essere la più elegante? Ce lo domandiamo guardando Sienna Miller, Kate Husdon e Jennifer Lopez: tre donne bellissime seppur diverse, ma tutte, sicuramente, molto chic!

[/multipage]