Sara Barbieri, la compagna di Fabrizio Corona è incinta. A dare la notizia è stato l’ex re dei paparazzi al settimanale “Chi”, che ha espresso tutta la sua gioia per il lieto evento: “L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro”.
Nonostante la differenza di età Fabrizio Corona ha difeso più volte in pubblico la sua storia d’amore: “È vero sono più grande di lei di 26 anni, ma Sara non è una bambina, è la persona con l’anima e l’intelligenza più profonde che abbia mai incontrato”.
E poi ha aggiunto: “Quello che ho con lei è sicuramente una delle storie più belle che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri con Sara. Farei anche un figlio”. E così è stato. La sua compagna è oggi in dolce attesa.
Scopriamo insieme chi è la compagna di Fabrizio Corona.
Sara Barbieri è nata a Firenze nel 2000, ha 24 anni e di professione fa la modella e influencer per numerose campagne pubblicitarie di brand importanti come “Dolce e Gabbana” e “Brosway”.
Sara ha alle spalle una buona famiglia che non sembra per niente contenta della relazione con Corona, ma a chi le ha chiesto se i suoi fossero contenti la modella ha così replicato: “Penso che siano affari miei”.
Prima di fidanzarsi con Fabrizio Corona Sara Barbieri è stata legata al rapper Salmo con cui avrebbe convissuto durante la pandemia. La relazione è però poi naufragata.
Oggi la modella sembra aver ritrovato la felicità insieme a Fabrizio Corona ed è possibile seguirla sul suo profilo Instagram @arasbarbieri, che conta ad oggi 78500 follower e dove condivide ogni giorno scatti della sua vita nel mondo della moda, tra shooting e foto in compagnia suo Fabrizio.
Foto Instagram