Sanremo 2014, i migliori abiti dell’ultima serata

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si è conclusa ieri a tarda sera, con la vittoria di Arisa, la 64esima edizione del Festival di Sanremo, una serata ricca di sorprese con tanti ospiti illustri, in primis Luciano Ligabue, che aveva già partecipato alla prima serata con un omaggio a De Andrè. Senza dubbio, però, l’ospite più atteso della serata è stato Maurizio Crozza, che con i suoi monologhi pungenti e ironici ci ha regalato una spaccato di “politica italiana”, un tasto dolente soprattutto in questi giorni. Dalla musica italiana allo stile, con le pagelline dell’ultima giornata di Festival.

Cominciamo da i due vestiti più brutti della serata, entrambi indossati da Luciana Littizzetto: uno è l’abito da sposa, il secondo senza dubbio il penultimo abito, che poteva andare bene per il Carnevale di Rio De Janeiro, non di certo per l’ultima serata di Festival.

Gli uomini anche questa sera passano la prova, forse non quella canora, ma in fatto di stile nulla, o quasi, da obiettare: erano tutti molto molto eleganti e impeccabili, persino Giuliano Palma che stranamente si è presentato sul palco a viso scoperto, senza i suoi irrinunciabili occhiali da sole.

Ma passiamo alle pagelline delle donne. Un sette pieno per Arisa, peccato però che il tubino di Jil Sander che ha indossato aveva una tasca ad altezza della pancia che le faceva un brutto difetto, mentre un po’ di esercizio sui tacchi non guasterebbe: anche lei come la Littizzetto sui trampoli ha un portamento decisamente goffo. Noemi ha scelto un abito che nel taglio era molto simile a quelli già indossati le altre serate, peccato però che il colore e il tessuto hanno completamene rovinato il suo look: non che il long dress di Gattinoni non fosse bello, ma di sicuro non valorizzava il suo incarnato.

Giusy Ferreri, invece, finalmente fa centro: che dire, forse aveva deciso di conservate l’abito migliore per l’ultima serata, peccato che i sandali con plateau altissimo declassino la bellezza di questo long dress nero con applicazioni “brillanti” su spalle e braccia. Potete rivedere i look più belli della serata della nostra fotogallery.

TUTTO SU SANREMO 2014:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×