Rupert Murdoch si sposa per la quinta volta a 92 anni: “Questa è l’ultima”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Rupert Murdoch, magnate dei media, è pronto per convolare a nozze per la quinta volta, all’età di 92 anni. A dare l’annuncio è stato lui stesso, attraverso un’intervista rilasciata a uno dei suoi tabloid, il New York Post.

Rupert Murdoch sposa Ann Lesley Smith

Fiori d’arancio in arrivo (di nuovo) per Rupert Murdoch: “Temevo di innamorarmi, ma sapevo che sarebbe stata l’ultima volta. Sono felice“, ha raccontato, parlando della sua futura consorte, Ann Lesley Smith. 92 anni lui – con un recente divorzio dalla quarta moglie, Jerry Hall – e 66 anni lei – vedova di un cantante country e dirigente radiofonico e televisivo.

La coppia convive già da qualche mese e intende sposarsi la prossima estate: “Non vediamo l’ora di trascorrere insieme la seconda metà della nostra vita“, ha detto Murdoch, che ha fatto la proposta alla compagna il 17 marzo. È un regalo enorme per tutti e due. Ci siamo incontrati lo scorso settembre. Sono vedova da 14 anni. Come Rupert, anche mio marito era un uomo di affari, per questo parliamo la stessa lingua e condividiamo gli stessi principi”, ha aggiunto Ann Lesley Smith.

Murdoch è co-presidente di Fox Corporation e presidente esecutivo di News Corp. Secondo le stime di Forbes, il suo impero vale oltre 20 miliardi di dollari. Include media come The Wall Street Journal e Fox News.

Rupert Murdoch e Ann Lesley Smith

Rupert Murdoch e Ann Lesley Smith

La storia d’amore

Rupert Murdoch ha incontrato la fidanzata l’anno scorso, durante un evento a Bel Air, in California, in una delle sue proprietà: il vigneto Moraga. Per lei un passato non sempre facile: il primo matrimonio a 28 anni, con un avvocato affermato che, ha raccontato, era capace di abusare di lei “fisicamente, mentalmente, emotivamente”.

Dopo il divorzio, è rimasta senza casa e senza lavoro, trovando la salvezza nella religione. Quindi il secondo matrimonio con Chester Smith, un cantante country, dirigente radiofonico e televisivo, scomparso per un attacco di cuore, all’età di 78 anni anni, nel 2008. Adesso il nuovo capitolo a fianco del tycoon, con una vita tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna.

Murdoch ha alle spalle quattro matrimoni e sei figli. La prima moglie è stata Patricia Booker, hostess australiana, quindi il matrimonio con Anne (oltre 30 anni insieme e un divorzio nel 1999). Il terzo matrimonio con Wendi Deng è terminato nel 2013, poi ha sposato Jerry Hall (ex moglie di Mick Jagger). La coppia ha divorziato nel 2022, dopo sei anni insieme per “incompatibilità di carattere”.

Foto: Depositphotos.com.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le questioni amorose di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a fare scalpore tra i media e nel mondo del gossip. Dopo la separazione ufficiale, la conduttrice ha confermato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, con cui ha passato momenti romantici durante una recente vacanza in Brasile, condivisi sui social. Intanto, il calciatore […]

×