Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Rudy Smaila, chi è, cosa fa, età del figlio del celebre Umberto
Classe 1982, Rudy Smaila è nato a Verona il 4 agosto sotto il segno del Leone. Figlio del famoso Umberto, attore, cabarettista, musicista, showman, conduttore televisivo e imprenditore italiano.
Chi è Rudy Smaila
Il suo destino era segnato sin da giovanissimo quando ha scoperto la sua passione per il mondo dello spettacolo. Dal padre, inoltre, ha ereditato anche il timbro vocalico, dotato di una bellissima voce. Lui e Umberto, inoltre, cercano di trascorrere insieme tantissimo tempo e per questo motivo spesso Rudy accompagna il papà nelle sue serate canore.
Vita privata
Rudy Smaila è convolato a nozze nel 2017. Rudy, infatti, si è sposato con Paola, sua compagna da tantissimo tempo con cui ha deciso di metter su famiglia e di coronare il sogno d’amore. Una curiosità è che il matrimonio doveva essere celebrato a giugno, poi posticipato a settembre a causa di un incidente accaduto proprio a papà Umberto.
Il rapporto di Rudy con il padre
Rudy è molto legato al suo papà ed anche ad un grande amico di Umberto. Si tratta di Jerry Calà che è anche il suo padrino ed un grande amico e collega del papà. Hanno trascorso molto tempo insieme. Sin da piccolo ha iniziato a seguire il papà in ogni spostamento e la svolta è avvenuta all’età di 19 anni quando quando ha iniziato a cantare come lui. Ha fatto tanta gavetta ma ha sempre avuto voglio di fare e si è cimentato in diversi campi dello spettacolo. Ha preso parte anche a due film di Jerry Calà, ovvero “Vita smeralda” e “Tornando a vivere da solo”, e poi ha lavorato anche con Adriano Gianni e Serena Autieri in alcuni ruoli drammatici.
Leggi anche: “Mara Venier a Jerry Calà: “Lui il mio punto di riferimento”
Carriera televisiva
Ha preso parte anche a diversi programmi televisivi come Ballando con le stelle e poi ancora è stato opinionista nella trasmissione Mattino 5 e Tiki Taka. Ha avuto modo anche di fare esperienza in radio, lavorando come inviato per diversi eventi speciale per Radio 105. Insomma, si può dire che ha in tutto e per tutto seguito le orme del padre.
Umberto Smaila a Grande Fratello?
Umberto Smaila nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni sì. Il noto conduttore di Colpo Grosso ha confermato al settimanale Nuovo di aver sostenuto il provino per entrare nella casa più spiata d’Italia. Un’unica condizione imposta: poter partecipare al reality con il figlio Roy.
Ecco cosa ha raccontato il conduttore al settimanale: “Mi hanno detto che c’è un solo bagno e la cosa mi inquieta molto. Durerà 8 mesi? Non credo riuscirei a reggere fisicamente. Per carattere non riesco a stare fermo e, se la cosa dovesse andare in porto, sarebbe l’occasione giusta per stare un po’ seduto, visto che sono reduce da due operazioni al femore”.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip 7, quali sono i concorrenti ufficiali”
Lascia un commento