Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Rosa Perrotta: “Mio figlio Ethan ha avuto un collasso”
Sono stati momenti difficili per Rosa Perrotta. Il figlio Ethan ha attraversato delle ore difficili. A causa di una febbre molto alta e del collasso è stato portato d’urgenza al pronto soccorso. Lì gli è stata somministrata una dose considerevole di cortisone.
“Ethan è stato molto male, penso che sia stata la notte più brutta e spaventosa da quando è nato. Ho temuto potesse avere danni cerebrali”.
Rosa Perrotta e il figlio Ethan
L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato su Instagram i problemi di salute del figlio Ethan, avuto due anni fa dall’ex corteggiatore e attuale fidanzato Pietro Tartaglione.
“Ethan è stato molto male, penso che sia stata la notte più brutta e spaventosa da quando è nato. Ho temuto potesse avere danni cerebrali”. Ha raccontato Rosa su Instagram.
Il figlio di Rosa e Pietro si è sentito male in Sicilia, dove la famiglia si è recata per trascorrere qualche giorno di relax.
“Abbiamo visto che non stava molto bene, sembravano però classici sintomi da influenza, era un po’ abbattuto, mangiava meno”. Quando poi sono rientrati a Napoli, Ethan “era di fuoco, bollente, febbre altissima, non siamo neanche andati a casa, siamo andati subito in ospedale. Era una stufa. Praticamente, arrivati al pronto soccorso non dormiva, non per il sonno ma perché collassato. Hanno appurato che si trattava di febbre da gola, che dà picchi altissimi ed improvvisi”.
La crisi isterica del figlio
“La cosa più grave non è stata la febbre salita durante la notte. Sotto l’effetto del cortisone Ethan ha avuto una crisi isterica. Io non lo riconoscevo, piangevo disperata. Faceva cose strane, lanciava oggetti, intrattabile a livelli mai visti”. Lo ha detto Rosa Perrotta. L’intervento dei fratelli è stato importantissimo. Adesso sta bene. “Condivido questa esperienza con voi per tranquillizzare tutte le mamme a cui puà capitare qualcosa di simile. Mi sono sentita impotente”. Entro la fine dell’anno la Perrotta diventerà mamma per la seconda volta: è in attesa di un altro maschietto, al quale darà il nome di Mario Achille.
Lascia un commento