Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano è fidanzata con Stefano Rastelli, uno dei registi dello show pomeridiano di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”. Il magazine li ha beccati in teneri atteggiamenti, i due sembrano proprio andare d’amore e d’accordo. Lui ha 52 anni, mentre l’attrice ne ha 34, la differenza di età però non sembra essere un problema tra di loro.
La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è diventata ufficiale in occasione del party organizzato per i 35 anni di Romina. Si è trattata di una festa tenutasi a Roma a cui ha partecipato la famiglia Carrisi quasi al completo. La cena si è svolta in un ristorante di Trastevere, prima di spostarsi in un locale poco distante per proseguire i festeggiamenti. All’evento hanno partecipato Al Bano Carrisi, la ex moglie Romina Power, Cristel, arrivata apposta dalla Croazia insieme al marito Davor Luksic, e Jasmine Carrisi. Con loro una folla di amici festanti, a cominciare da Serena Bortone, il cui programma Rai ha favorito l’incontro tra Romina e Rastelli. Assente Loredana Lecciso.
Romina Carrisi è nata il 1 giugno 1987. Modella, poetessa e amante della fotografia, è cresciuta tra l’Italia e l’America. Ha lavorato come commessa, ma per un periodo anche in un night club. Al suo attivo ha già diverse mostre fotografiche e la partecipazione a diversi spettacoli teatrali. Romina Carrisi, oltre che modella e fotografa, è ormai un volto televisivo conosciuto. Chiamata spesso come ospite nelle trasmissioni televisive, ha partecipato anche al reality L’isola dei famosi 2005 pentendosene successivamente.
Romina Carrisi ha festeggiato i suoi 35 anni in grande stile. Una festa romana, o meglio “La grande caciara” per chiarmarla come l’ha definita Carrisi. Con Stefano Rastelli sembrerebbe andare tutto bene come si evince anche dalle foto e dai video condivisi da Romina che parlò per la prima volta del compagno a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. Tra i due c’è una notevole differenza d’età, lui ha 51 anni, ma si sa i numeri sono solo numeri quando c’è l’amore.
Tra i momenti più belli della serata c’è sicuramente l’esibizione di Al Bano, il padre di Romina, che canta Felicità. Proprio sulle note della celebre canzone si è formato il trio: Al Bano, Romina e Stefano che hanno cantato abbracciati. Tra gli invitati, circa cinquantina, anche la mamma Romina Power, le sorelle Cristel e Jasmine e poi Serena Bortone, Samuel Peron, Pino Strabioli, Jessica Morlacchi, Carolinia Rey, Domenico Marocci, il direttore del prime time Rai Stefano Coletta e molti altri.
La storia d’amore tra Romina e Stefano è iniziata il 14 aprile scorso per gioco. Rastelli e Carrisi erano a pranzo insieme ad alcuni amici vicino Roma, quando lui avvista dei paparazzi chiede alla figlia di Al Bano di scambiarsi un bacio e proprio quell’incontro di labbra sarebbe stato la scintilla che ha fatto scoppiare la passione.
Rastelli, che lavora in Rai, sarebbe un grande amante del calcio e nonostante abbia 34 anni di differenza con Romina, alla famiglia non sembra interessare: anche perché è importante che la donna sia felice e dalle immagini del compleanno sembrerebbe che la relazione stia andando a gonfie vele. Conoscere i genitori è sempre un passo importante nella vita di una coppia.