Non è mai troppo tardi per diventare genitori. Anche se si è già padri di cinque figli e si hanno 82 anni come nel caso di Roberto Cavalli che alla sua veneranda età è di nuovo papà. Scopriamo cosa sappiamo e come si chiama il piccolo.
Roberto Cavalli sulla copertina di Novella2000 ha annunciato : “A 82 anni sono di nuovo papà”. La notizia è stata rilanciata su Instagram dal direttore della testata Roberto Alessi che in un post precisa che Sandra Nilsson, la compagna svedese dello stilista, lo ha reso padre, ed è il sesto figlio per Cavalli che ha cinque ragazzi adulti nati dai suoi due precedenti matrimoni.
“Ho voluto chiamare mio figlio Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni” ha raccontato lo stilista ad Alessi con cui è legato da una profonda amicizia. “Roberto è un mio amico da trent’anni, la notizia ovviamente mi ha colpito, ma sono con lui e Sandra, soprattutto sono con Giorgio. Roberto è un amico speciale che, anche a un’età in cui per altri ogni passione è spenta, vuole ancora amare la vita negli occhi di un bambino. Ed ora in questa famiglia allargata è arrivato Giorgio, un bambino nato dall’amore” ha commentato il direttore di Novella 2000.
Sandra Nilsson, madre del piccolo Giorgio nonché compagna dello stilista, è l’ex modella e donna più bella di Svezia del 2006. La donna ha di 38 anni. Roberto Cavalli ha già 5 figli. Tommaso e Cristiana dal suo primo matrimonio, mentre Robert, Rachele e Daniele, dalle seconde nozze, quelle con Eva Maria Duringer, sposata nel 1980 e sua compagna professionale per molti anni. Dal 2014 Roberto Cavalli ha lasciato l’azienda omonima per dedicarsi completamente alle sue passioni e ai suoi affetti. Alle redini creative della griffe c’è oggi Fausto Puglisi.
Inseparabili da molto tempo, Roberto Cavalli e Sandra Nilsson sono una coppia molto unita, nonostante l’incredibile differenza di età: lui ha 82 anni e lei 37 quindi tra loro ci sono ben 45 anni di differenza. Lo stilista è appena diventato papà per la sesta volta di un maschietto a cui la coppia ha dato il nome “Giorgio”, come il papà di lui morto fucilato dai nazisti. Lei è una ex modella di origini svedesi e in questi anni si è presa cura di Roberto Cavalli in tutto e per tutto, lo stilista infatti ha avuto recentemente dei problemi di salute. Famoso in tutto il mondo per le sue stampe animalier e lo stile inconfondibile, Roberto Cavalli è uno dei simboli della moda italiana, molto amato anche dalle star di Hollywood (ad esempio da Madonna). All’età di 82 anni è diventato papà per la sesta volta insieme alla storica compagna con cui condivide tutto da ormai 15 anni. La donna, poco conosciuta in Italia, si chiama Sandra Nilsson ed è nata in Svezia nel 1985. Il loro amore è la prova che questo sentimento non conosce età. Come prova di fedeltà e riconoscenza, Cavalli le ha regalato un’isola al largo della Svezia dal valore di quasi 3 milioni di dollari.
Come spesso accade nel mondo della moda, la compagna dello stilista era una modella di fama internazionale. Sandra, notata per la sua bellezza, è entrata in questo mondo quando aveva appena 14 anni partecipando a diversi concorsi di bellezza. Si è aggiudicata diversi premi come quello di Miss World Bikini Model, Miss EU, Miss Siren (in Serbia) e Miss Hawaiian. Nel 2006 è stata proclamata la donna più bella della Svezia e nell’anno successivo ha raggiunto la fama diventando una playmate sulle copertine del famoso giornale Playboy.