Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
Renée Zellweger, ecco come è cambiata… non avrà esagerato? [FOTO]
Che le star di Hollywood si rifacciano viso e corpo per restare giovani nonostante lo scorrere degli anni, non è certo una novità. Ma ogni tanto, come ben sappiano, qualcuna esagera un pochino come è avvenuto, ad esempio, nel caso della bella Renée Zellweger, da poco 45enne.
Sono, infatti, passati solo dieci anni da quando la “sfigatella e grassottella” Bridget Jones (2004) faceva fatica a conquistare i bei Colin Firth (Mark Darcy) e Hugh Grant (Daniel Cleaver), che già Renèe ci sembra una donna trasformata decine di volte: da bionda a bruna, da tonda a magrissima, per poi diventare scultorea e muscolosa e, infine, secca.
Però, nel corso di questi anni, una cosa l’aveva conservata Renée: gli zigomi e gli occhi così stranamente “a fessura” erano rimasti sempre gli stessi nonostante i ritocchi a labbra e pelle. E invece, adesso, sono scomparsi anche quelli!
Renée, che pure appare sempre in forma e bella, alla fine, non è più Bridget Jones e nemmeno ciò che di Bridget era rimasto!
E’ per questo, dunque, che un po’ di tempo ci si sta sempre più chiedendo: ma Renée Zellweger non avrà esagerato un po’?
LEGGI ANCHE:
- Le star con le labbra rifatte, prima e dopo
- Star pentite del botox
- Vip rifatti i disastri della chirurgia estetica
- Il chirurgo estetico risponde
Lascia un commento