Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Raffaella Fico è single, fine della storia con Piero Neri
Raffaella Fico ha svelato di essere tornata single attraverso alcune storie su Instagram. A quanto pare la storia con l’imprenditore Piero Neri è arrivata al capolinea ed è stata proprio la showgirl a lasciarlo, dopo una relazione durata circa un anno.
Raffaella Fico ha lasciato Piero Neri: “Si è rivelato una grande delusione”
Raffaella Fico è tornata single. È finita la storia d’amore con Piero Neri. A farlo sapere, inaspettatamente, è stata la stessa showgirl rispondendo alle domande di alcuni utenti su Instagram. È stata lei a lasciarlo perché si è rivelato “una grande delusione”.
Perché Raffaella Fico ha lasciato Piero Neri
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato in modo inaspettato la fine della sua storia d’amore con Piero Neri, iniziata lo scorso luglio e poi continuata anche nel periodo in cui si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia. Un utente, via Instagram, le ha chiesto come procedesse la relazione con il compagno, erede di un’impresa mercantile di Livorno, e lei ha rivelato: “A dire il vero l’ho lasciato… non sono più fidanzata”.
La showgirl, ex compagna di Mario Balotelli, ha poi spiegato che questo amore si è rivelata “una grande delusione” e “una brutta pagina sentimentale”, senza voler approfondire le motivazioni specifiche che hanno portato alla rottura.
La storia d’amore tra Raffaella Fico e Piero Neri
Le prime informazioni sull’identità dell’ allora nuovo fidanzato di Raffaella Fico sono state rivelate da Alfonso Signorini durante una puntata di Casa, Chi lo scorso settembre. Ad aggiungere ulteriori dettagli era stato poi lo stesso settimanale: Piero ha 45 anni (Raffaella Fico ne ha 33), è il ricco erede di casa Neri, famiglia di noti imprenditori di Livorno, e lavora nel campo mercantile.
Raffaella Fico aveva assicurato ad Alfonso Signorini di essere single prima di entrare nella casa del GF Vip, ma intervistata da Fanpage.it aveva raccontato la verità sul suo stato sentimentale, svelando invece di essere impegnata. Nel corso della sua avventura a Cinecittà, aveva poi ammesso di essersi innamorata e di sentire la mancanza della sua -ormai ex- dolce metà, che era andato a trovarla a sorpresa nella casa. Piero aveva anche conosciuto la figlia di Raffaella Fico, Pia, avuta dalla precedente relazione con Mario Balotelli. E anche se non si sono mai esposti troppo sui social, tutto sembrava procedere per il vero giusto, fino all’arrivo dell’inaspettata notizia.
Chi è Piero Neri
Piero Neri è un imprenditore molto abbiente che vive a Forte dei Marmi. Non si hanno molte informazioni sulla vita dell’uomo, divenuto noto alle cronache nostrane per essere il fidanzato di Raffaella Fico. Si presume però che possa essere il ricco ereditieri di Casa Neri, noti imprenditori di Livorno, fondatori della Neri Group: Maritime Solutions, importante e redditizia impresa mercantile toscana.
LEGGI ANCHE: Raffaella Fico, la figlia Pia è uguale al papà Mario Balotelli
La vita privata di Piero Neri
Piero Neri è stato fidanzato dal 2017 al 2019 con Valentina Colombi: la donna ha rilasciato un’intervista a Chi per dichiarare che Piero fosse ancora coinvolto da lei quando ha cominciato a uscire con Raffaella Fico, visto che l’aveva invitata per fine agosto a un evento proprio mentre sarebbe stato con Raffaella. La notizi Piero durante l’autunno 2021 entra nella casa del Grande Fratello Vip e ha raccontato di essere vivo grazie all’intervento di Raffaella. Lui era rimasto legato in fondo alla cime di una barca, e lo ha salvato da un annegamento sicuro dal momento in cui era esanime quando è stato tirato su da Raffaella e da un amico. Piero e Raffaella sono stati molto legati da questo episodio, dal quale Piero è sopravvissuto con sette punti alla tibia e due costole rotte.
LEGGI ANCHE: Raffaella Fico querelata da Mario Balotelli, lei lo accusa
Lascia un commento