Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Raffaella Carrà senza trucco, le foto della star “al naturale”
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_139835′]
In TV Raffaella Maria Roberta Pelloni, in arte Raffaella Carrà, l’abbiamo sempre vista sempre in forma e impeccabile con quel suo lonb bomb platino. Ma anche lei, qualche tempo fa, in un momento privato di puro relax in compagnia di un amico, è stata beccata con un aspetto molto naturale, che qualcuno esagerando ha definito persino trasandato, a Porto Santo Stefano in compagnia di un amico: senza trucco e parrucco la longeva Raffaella che ha ispirato tantissime donne e carriere, non ha certo l’aspetto di una settantenne, anzi tutt’altro.
Rughe e capelli bianchi? E cosa mai ci sarebbe di strano! A una certa età sono assolutamente accettabili, anzi, tantissime donne vorrebbero invecchiare come la bellissima Raffaella Carrà che per anni è stata la regina della TV e che ancora si muove e balla con una leggiadria pari a quella di una trentenne. Tante colleghe della televisione ancora quarantenne sono già ricorse al bisturi e al botox pur di mascherare gli effetti collaterali del tempo.
Raffaella Carrà, cantante, ballerina, conduttrice, attrice e autrice italiana può solo andar fiera dei suoi settanta anni, al contrario delle giovanissime aspiranti showgirl ed ex veline che pur di far carriera sarebbero dispose a cambiare totalmente il proprio aspetto. Il problema di oggi, troppa bellezza e poco talento, queste giovani ragazze, al contrario, dovrebbero prendere esempio da una donna bella e intraprendente come lo è stata, e lo è ancora la Carrà anche senza trucco.
LEGGI ANCHE:
Star senza trucco e senza inganno, le riconoscete?
Star ingrassate, come sarebbero con qualche chilo di troppo
10 star al naturale, promosse o bocciate?
Lascia un commento