Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Piqué e la studentessa Clara si baciano in pubblico, ira di Shakira
Gerard Piqué e Clara Chia Martì ormai sembrano non avere più alcuna intenzione di nascondersi. Il calciatore e la sua nuova compagna, causa scatenante della fine del matrimonio tra Piqué e la cantante Shakira, sono stati immortalati pubblicamente a un concerto, mentre si baciano e si scambiano effusioni varie.
Le foto di Piqué e Clara Martìn
A riportare le immagini è Socialité, programma in onda sull’emittente spagnola Telecinco, che conferma il prosieguo della relazione tra il difensore del Barcellona e la 23enne studentessa e modella. Gli scatti riportati dal giornale online mostrano i due per la prima volta insieme in pubblico. Le immagini sono state scattate lo scorso venerdì, a Baja Cerdana, dove la coppia ha partecipato al concerto di Dani Martin: “Si sono scambiati coccole davanti a tutti”, afferma Socialité riportando le testimonianze dei presenti. Una relazione che, stando a chi li ha visti, non sembrerebbe a uno stadio iniziale.
La relazione causa scatenante della fine del matrimonio con Shakira
Stando a queste immagini, la storia tra il Piqué e Martì, che è stato uno dei casi di gossip internazionale più succulenti degli ultimi mesi, avendo provocato la rottura definitiva tra il calciatore e l’ex moglie Shakira, non sembra affatto destinata a tramontare nel breve periodo.
Le prime voci del tradimento
La notizia del tradimento di Piqué ai danni di Shakira aveva attirato sul calciatore non poche critiche da parte di tutti i fan della cantante colombiana, la quale aveva poi parlato della sofferenza provata dopo aver scoperto della scappatella del marito. La rottura di quella che sembrava una coppia d’oro ha avuto delle ripercussioni anche sul campo, con lo stadio intento ad insultare e fischiare il calciatore durante il consueto match Real Madrid – Barcellona.
Clara Chia Martì, chi è il nuovo amore di Piqué
Clara Chia Martì ha 23 anni, giovane studentessa in comunicazione d’impresa e pubblicità in una università di Barcellona. Prima che iniziasse la storia con il calciatore, Clara lavorava come cameriera e barista, lavoro che a quanto pare ha lasciato dopo il diffondersi delle voci sulla sua relazione con Piqué. Sin da quando si è diffusa la voce del loro rapporto, la 23enne è stata travolta da una fama improvvisa, che l’ha resa celebre anche sui social, dove nel corso delle settimane sono nate molte pagine fan a suo nome.
I primi gossip sul nuovo amore
L’indiscrezione sulla separazione di Gerard Piqué e Shakira era arrivata da The Sun secondo il quale ci sarebbe stato un nuovo amore per il calciatore del Barcellona la cui separazione dalla cantante colombiana è stata annunciata lo scorso 4 giugno, dopo 12 anni insieme. Secondo il tabloid britannico il difensore blaugrana frequenterebbe in segreto una studentessa di 23 anni, Clara Chia Marti. La ragazza, impegnata nelle pubbliche relazioni, lavorerebbe per lui.
LEGGI ANCHE: Shakira e Piquè, è davvero finita: il comunicato ufficiale
Il giornale non specifica se la relazione sia cominciata prima o dopo la separazione fra Piqué e Shakira, una separazione lunga e non senza complicazioni. Negli ultimi mesi sono venuti alla luce i tradimenti di lui, scoperti grazie anche a un investigatore privato. La coppia sta lavorando a una forma di separazione che non comporti troppe difficoltà per i figli Milan e Sasha. Shakira sarebbe pronta a trasferirsi definitivamente a Miami con i figli pagando le spese per loro e anche i viaggi da Barcellona alla Florida dell’ex per vederli. Entrambi hanno avuto ultimamente problemi di soldi. Per lui debiti, per lei un’accusa di evasione fiscale. Il difensore non è più nemmeno nelle grazie dei tifosi catalani che hanno scelto di inneggiare a Shakira nei loro cori.
LEGGI ANCHE: Shakira e Piquè in crisi, lei lo ha cacciato di casa
Lascia un commento