Damiano David chef per un giorno. Il frontman dei Maneskin si è messo ai fornelli ed ha regalato ai suoi fan un video tutorial per realizzare un autentico pesto alla genovese. Sebbene non si tratti della ricetta autentica adesso sono tutti pazzi per la ricetta del pesto di Damiano. Scopriamo, di seguito, perché.
Damiano David, il noto frontman dei Maneskin, ha pubblicato la video ricetta sull’account TikTok della band, ma alcuni dettagli “hot” hanno catturato l’attenzione degli utenti social. Direttamente da una cucina professionale, il cantante romano con tanto di giacca e cappello da cuoco ha illustrato il procedimento per preparare un pesto alla genovese. Gli ingredienti ci sono: basilico, olio extravergine d’oliva, pinoli, aglio, parmigiano e pecorino.
A provocare l’effetto sorpesa sono gli strumenti che Damiano utilizza per prepare la sua salsa. Si parte da un grinder, un tritatabacco, con l’effige dei Maneskin stampata sul coperchio, che lo chef utilizza per sminuzzare basilico, aglio e pinoli. Ma ecco che spunta tra gli utensili anche un sex toy: si tratta di un butt plug, solitamente usato per la stimolazione anale che tra le mani di Damiano diventa un pestello.
Ma non finisce qui. Dopo aver dato il tocco finale con un pizzico di parmigiano, imitando la mossa dell’influencer-macellaio Salt Bae, il cantante dice: «Vi sembrerà di essere a Capri». Chissà cosa ne penseranno i fan liguri di questa versione a dir poco insolita del pesto genovese.
Alla fine il risultato non sembra dei più invitanti, ma è lo stesso chef a dire «ho mangiato di peggio». Neanche a dirlo, in men che non si dica, il video ha conquistato in poco tempo più di un milione di visualizzazioni e centinai di commenti. «Non sta davvero pestando l’aglio con quello», scrive una follower. Ebbene, sì, e non gli è neanche venuto poi così male! Che dire? Non si finisce mai di imparare…
ll plug è un sex toy che serve per la stimolazione anale. Oggetti anali di questo tipo hanno un utilizzo molto semplice: essere inseriti nello sfintere per favorirne la dilatazione e tenere in esercizio la sua elasticità. Dato che esistono di varie misure e circonferenze, si parte da giochi erotici anali piccoli e, man mano che l’ano diventa più malleabile, si aumenta il formato. In ogni caso è sempre basilare scegliere il sex toy giusto per le proprie esigenze.
Il termine tradotto dall’inglese vuol dire e tappo e, infatti, sia per sagoma che per funzione, questo sex toy sembra proprio una sorta di turacciolo. Ce ne sono di diverse fogge: dal plug con coda, fino al gioiello anale, con veri brillanti di gran valore. Ciò che conta è cospargerlo (insieme alla zona di applicazione) di abbondante lubrificante e curare maniacalmente la sua igiene e manutenzione.
Il plug anale può restare inserito nello sfintere non solo durante il sesso, bensì anche durante l’arco della giornata. Nei suoi modelli più discreti, non si vedrà affatto sotto gli indumenti e andrà a svolgere un’azione più prolungata, a livello di dilatazione anale. In genere il tempo consigliato si aggira intorno alle 12 ore e non dovrebbe mai superare le 20 ore.