Perla Vatiero e la nuova vita da single: “Troppo odio, sto male”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le voci di crisi circolavano da un po’, ma i fan speravano che fossero false e che Mirko Brunetti e Perla Vatiero fossero ancora felici e innamoratissimi. La realtà è stata però ben diversa, con ogni probabilità i due si erano già lasciati, ma solo un paio di giorni fa hanno scelto di ufficializzare la loro decisione. La scelta ha gettato letteralmente nello sconforto i “Perletti”, come si fanno chiamare i loro fan, convinti che il loro amore fosse unico e puro, difficile da eguagliare. Anzi, il periodo che i due avevano trascorso separati a detta di molti sarebbe stato utile per capire di non voler stare più a lungo lontani.

Ufficialmente nessuno dei due ha svelato quale sia la motivazione che ha portato alla scelta. C’è chi ha parlato di un cambiamento messo in atto recentemente dalla famiglia di lei, che non vedrebbe più il ragazzo come un tempo. Altri, invece, provando a decriptare il messaggio dell’imprenditore, hanno pensato che lei desideri concentrarsi sul lavoro e sfruttare la popolarità ottenuta vincendo il “Grande Fratello” (fino ad ora, in realtà, lei ha fatto davvero poco).

Nonostante tutto, c’è chi crede che sia una scelta solo temporanea, legata a una scelta di impulso, addirittura c’è chi si è convinta che lei sia plagiata dal suo manager, che non si è comportato in modo del tutto corretto anche con altre influencer. A distanza di qualche ora dall’annuncio ufficiale, Perla sta provando a metabolizzare la situazione, ma non tutto sta andando come avrebbe voluto. È lei stessa a parlare apertamente del suo malessere.

La grande tristezza di Perla

Chiudere una storia d’amore importante, specie se si pensava potesse durare per tutta la vita, non è mai semplice, i personaggi famosi non fanno eccezione. Anzi, la situazione può diventare più complessa se si è diventati popolari da poco e non si sa bene come gestire situazioni come questa.

Perla Vatiero, da poco tornata single dopo l’addio a Mirko Brunetti, lo sta sperimentando sulla sua pelle. Sono davvero rattristata per tutta la cattiveria che sto vedendo in giro.. non pensavo si scatenasse tutto questo odio.. avevo chiesto un po’ di rispetto, è un periodo particolare e difficile ma purtroppo non tutti riescono a comprendere, preferiscono giudicare.. e mi dispiace tanto” – ha scritto lei nelle sue Instagram Stories.

Questa è stata per lei anche l’occasione per precisare che non ci sia stata alcuna influenza esterna nella fine del loro rapporto. “Ripeto per l’ennesima volta che questa scelta è stata presa di comune accordo. Non c’entrano TERZE PERSONE. Ho sempre ragionato con la mia testa, in tutto quello che ho fatto! Voi state facendo supposizioni assurde, (lavorative, familiari) non conoscendo i reali problemi di coppia, Che abbiamo deciso di tenere privati. Sfido chiunque a superare tutto quello che è successo a noi… Abbiamo bisogno di TEMPO. La cosa che mi fa più male è che addirittura è stata accusata mia sorella, la persona che mi è stata accanto in qualsiasi momento, che non ha mai influenzato le mie scelte anzi ha lasciato che sbagliassi e crescessi, E che è davvero estranea a tutta questa situazione.. tiene a Mirko quanto me e anche lei sperava in un finale diverso da questo..”.

La sofferenza è davvero forte, forse anche più di quanto lei stessa pensava, per questo ora sente il bisogno di staccare la spina e ha chiesto aiuto a uno specialista: “Non ho bisogno di dirvi che sto male, che sto facendo anche terapia da un mese e mezzo.. Tutta questa situazione mi sta creando tanta ansia, vedere anche le persone che mi stanno accanto, stare male per me.. non c’è un colpevole, chi sta soffrendo di più o chi di meno.. stiamo male entrambi.. ora mi è stato consigliato di andare un po’ via, staccare da tutto, anche dai social.. e così farò… Spero capiate che sono sempre io Perla, la persona vera e sincera che avete conosciuto . Nessuno mi ha manipolato, ho sempre i miei valori.. grazie a chi nonostante tutto… è sempre qui. A presto”.

Foto | Instagram @perla_vatiero

La tempistica con cui Perla Vatiero sostiene di avere iniziato la terapia fa quindi pensare che i due si fossero evidentemente già lasciati, lei ha preferito scegliere il momento che riteneva più opportuno per annunciarlo, a quel punto lui non ha potuto che seguirla a ruota.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×