Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati, ora è ufficiale: l’annuncio della vincitrice del GF

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Negli ultimi giorni erano iniziate a circolare in modo sempre più insistente le voci in merito a una crisi in atto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, ma il fatto che nessuno dei due avesse confermato faceva ben sperare i loro fan. E invece tutto si è rivelato vero, i “Perletti“, così come amavano chiamarli i loro fan, non esistono più.

La prima a uscire allo scoperto è stata la vincitrice del “Grande Fratello”, così da evitare speculazioni (recentemente si era parlato di un avvistamento di lui in compagnia di altre ragazze), poi è arrivata la conferma da quello che è ormai il suo ex fidanzato.

L’annuncio di Perla Vatiero

Abbiamo prima distrutto, poi, ricostruito, sognato e, fino alla fine, lottato. Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale che, però a volte, non basta… Oggi, per il bene e la serenità di entrambi, io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per tutti e due, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada. Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia” – così inizia lo sfogo di Perla Vatiero su Instagram per annunciare la fine della sua relazione con Mirko Brunetti, con cui si era riavvicinata durante il periodo trascorso da entrambi al “Grande Fratello”.

L’ex gieffina ci tiene però a smentire le voci che si erano diffuse nell’ultimo periodo secondo cui la sua famiglia avrebbe influito sulla loro crisi: “Tra noi c’è e ci sarà sempre un legmae forte, di rispetto, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi… Ci siamo presi del tempo, abbiamo aspettato, pensavamo di essere imbattibili e che il nostro amore ci avrebbe fatto superare tutto ma non è stato così. Mirko è stato un amore immenso e auguro a tutti di provare un sentimento così forte, di lottare per ciò che sentite fino in fondo”.

Foto: Instagram @perla_vatiero

Ritrovare la serenità potrebbe non essere così semplice per lei, che ha creduto nel sentimento che la legava a Mirko anche quando lui sembava negarl, ma chiudere a suo dire è la soluzione migliore per entrambi: “Non vi nascondo e non mi vergogno a dirvi che è un brutto periodo della mia vita, molto difficile e che non mi aspettavo di affrontare. Ho cercato di metabolizzare tutti questi mesi ma, forse, è ancora presto perché è da circa un anno che sono sotto pressione (scelta ovviamente presa da me e me ne assumo le conseguenze). È stato un bellissimo percorso che, come dico sempre, abbiamo fatto insieme perché senza di voi forse avrei smesso di crederci, però, sono pur sempre una ragazza di 26 anni che ha bisogno anche di vivere tranquilla la quotidianità, che non venga contestata per ogni minimo spostamento”.

Perla non ha mancato di pensare ai “Perletti”, i tantissimi fan della loro coppia, che li hanno sostenuti in questi mesi: “Voi ci siete sempre stati, la mia seconda famiglia e vi ringrazierò all’infinito. Leggendovi ho sempre trovato la forza di lottare. Un mondo che non conoscevo che a tratti mi ha spaventata ma che mi ha fatto arrivare tanto amore e sostegno. Sto prendendo del tempo per me stessa, circondata dalle persone che mi sono sempre state accanto. Spero di superare tutto e non deludervi. Perla” – ha concluso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×