Terza puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle. Ospite: Fabio Volo.
Perla Vatiero ha rifatto le labbra? ll “sospetto” dei fan
A distanza di un mese dalla fine del “Grande Fratello”, Perla Vatiero è costantemente presente sui social, dove mostra momenti della ritrovata quotidianità con Mirko Brunetti, ma dove è protagonista anche i pubblicità di prodotti che non possono che fare discutere, a partire dai gel dimagranti la cui efficacia è tutta da vedere.
Le critiche da parte di chi non la ama non sono mancate, soprattutto perché per molti questo è il segno di come non possa fare molto altro, a maggior ragione l’attrice, come lei desiderava, visto che sarebbe necessario studiare, oltre che migliorare la dizione.
La campana sembra quindi intenzionata ad approfittare il più possibile della popolarità acquisita in Tv, ben sapeno come possa esserci il rischio che questa presto possa finire, per questo non sembra essere intenzionata a rifiutare alcuna proposta.
I più attenti hanno però notato un “dettaglio” particolare sul suo viso, che sembra essere diverso a quache tempo prima. Le sue labbra, infatti, sembrano essere più carnose del solito, soprattutto quello superiore, segno di come lei possa essere ricorsa al filler.
Del resto, molte influencer, ma anche alcune sue ex “colleghe” di “Temptation Island” spesso lo fanno una volta conclusa quell’esperienza, per questo lei potrebbe avere fatto la stessa cosa, anche se con qualche mese di ritardo dalla fine del programma ambientato in Sardegna. Se davvero la 26enne confermasse, questo però potrebbe portarla a subire altre critiche: solo poche settimane fa, infatti, Perla aveva criticato aspramente la “rivale” Greta Rossetti per l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica (“A me dicono che sono bella, a te che sei bona”, le aveva detto), mentre ora lei avrebbe fatto lo stesso.