Perché Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non sono più amiche?

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, le veline storiche di Striscia la Notizia, sicuramente le più amate del programma Tv satirico, non sono più amiche da tempo ormai, ma in pochi sanno il motivo del loro litigio.

Le due ex veline hanno sempre preferito tacere a riguardo, ora però sono trapelate alcune indiscrezioni sulle ragioni che hanno decretato la fine della loro amicizia.

Per molto tempo le due donne sono state come sorelle. Sono cresciute insieme scoprendo a poco a poco il magico mondo dello spettacolo, prima che nel 2020 le loro strade si dividessero per sempre.

Scopriamo insieme cosa è successo.

Le ragioni della lite

In una recente intervista al giornale “Oggi” Maddalena Corvaia è tornata sull’argomento: Non abbiamo mai litigato. Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine. Inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo volute. Ed io le vorrò per sempre bene”. 

“Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”, queste le ultime dichiarazioni invece di Elisabetta Canalis su Maddalena.

Nelle ultime ore il direttore di Novella2000 Roberto Alessi, durante il programma “Ogni mattina”, in onda su TV8, ha spiegato che i motivi della rottura sono di natura professionale.

“Una delle due si è sentita tradita dall’amicizia dell’altra. Dicono che di mezzo c’era la storia di un contratto, che avrebbero dovuto fare insieme qualcosa e alla fine una delle due non ha voluto” – ha dichiarato Alessi.

Il direttore del giornale di gossip ha poi affermato di essere sicuro che le due donne dopo anni di lontananza “sono pronte a fare la pace, era un motivo cretino…”, dovuto a un contratto che una delle due ha deciso di non firmare.

Elisabetta e Maddalena, la mora e la bionda, sono state per un periodo socie di un centro sportivo a Los Angeles dove entrambe vivevano e il contratto a cui si fa riferimento potrebbe essere proprio legato a questa attività.

Oggi le due soubrette sono andate via dall’Italia e si sono lasciate alle spalle i rispettivi matrimoni. La Canalis ha rotto con il marito Brian ed è rimasta a vivere a Los Angeles, mentre la Corvaglia dopo l’addio a Stef Burns si è trasferita a Palma di Maiorca. Nonostante le loro vite appaiano più distanti che mai, i fan sperano sempre che le due amate showgirl possano ritrovarsi e lasciarsi alle spalle i vecchi rancori.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Marina La Rosa, ex concorrente de La Talpa, reality show di successo di Canale 5 condotto da Diletta Leotta, ha raccontato la sua esperienza, sottolineando di non aver mai seguito una strategia particolare. Nel gioco, che si basa sull’individuazione del concorrente designato come “la talpa”, Marina ha scelto di essere semplicemente se stessa. «Se ho […]

×