Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Perché Lady Gaga ha buttato via i fiori ricevuti da Fabio Fazio
Eccentrica, poliedrica, indubbiamente affascinante: Lady Gaga è, in questo momento, più che mai sulla cresta dell’onda. La popstar riesce sempre ad accendere i riflettori su di sé ma, stavolta, la motivazione non è proprio lusinghiera.
Gaga è stata ospite da Fabio Fazio, a Che Tempo che Fa. Proprio in quell’occasione, ha ricevuto in omaggio dal conduttore un mazzo di fiori. Ma cosa è successo ai fiori regalati da Fabio Fazio a Lady Gaga? Di fronte a quell’omaggio, la cantante è rimasta sorpresa: “Wow! Perché?”, ha esclamato.
Perché Lady Gaga ha buttato i fiori di Fabio Fazio
La puntata di Che Tempo Che Fa andata in diretta domenica 14 novembre includeva uno spezzone registrato, con l’intervista di Lady Gaga. A quanto pare, la sua ospitata è stata effettuata il giorno prima e trasmessa il giorno dopo.
Mentre stava rientrando in hotel, Gaga ha salutato i fan, ma ha anche gettato a terra quel mazzo di fiori con nonchalance. Un gesto che, naturalmente, non poteva passare inosservato. Di rado la popstar è stata protagonista di episodi di questo genere, quindi è normale che abbia suscitato molta curiosità.
Perché Lady Gaga ha buttato i fiori ricevuti da Fabio Fazio? Tanti hanno pensato che fosse un gesto di stizza, ma molti altri hanno pensato che potesse essere un modo carino, da parte della cantante, di donare quei fiori ai fan e anche ai fotografi che l’avevano aspettata con pazienza.
Lady Gaga getta i fiori: “Vedo che ti sono piaciuti…”
Naturalmente sui social gli utenti si sono scatenati. Qualcuno ha scritto su Twitter: “È come se volesse dire ‘i miei meriti, i miei riconoscimenti, sono i vostri'”. C’è chi ha anche aggiunto: “Già lo aveva fatto a Roma quando era andata per girare House of Gucci. Lei lo fa sempre, è un omaggio”. Per altri, invece, si è trattato di una imperdonabile caduta di stile.
Sui social, infatti, c’è chi ha espresso il suo disappunto, scrivendo: “Non riesco a smettere di pensare a Lady Gaga che getta a terra i fiori di Fazio. Sto male, capisco volesse fare un gesto gentile ai fan ma mi fa ridere comunque”. Non è mancata l’ironia: “Vedo che ti sono piaciuti i fiori…”, ha scritto qualcun altro.
C’è, poi, chi non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio per nulla di poco conto: “Ragazzi, con tutto l’amore, ma mettersi a raccogliere fiori buttati a terra solo perché sono stati toccati da Lady Gaga sfiora il patologico. Io neanche gli avanzi al cane do così”. Diciamoci la verità: soltanto Lady Gaga può sapere perché ha buttato via i fiori ricevuti da Fabio Fazio. Il gesto resta indubbiamente inusuale ma, come nel migliore dei gialli, non mancano le ipotesi in merito alle ragioni del misfatto.
Lascia un commento