Oriana Sabatini, conosciuta per essere la fidanzata di Paulo Dybala, ma non solo. E’ un’attrice e cantante argentina di 25 anni. Lei e il noto calciatore della Juventus hanno una meravigliosa storia d’amore e con i loro scatti fanno sognare la community. Scopriamo qualcosa in più sull’attrice argentina. Dal 2017 i due stanno insieme.
Oriana Sabatini nasce a Buenos Aires. Sin da piccola legata al mondo dello spettacolo e dell’arte. La madre è Catherine Fulop un’attrice venezuelana molto famosa in Sud America. Suo padre invece è Osvaldo Sabatini, fratello della tennista Gabriela Sabatini.
Per questo motivo Oriana si avvicina subito al cinema e alla tv, mettendo in mostra doti attoriali brillanti. Con il ruolo di Azul poi diventa nota al grandissimo pubblico conquistando di fatto un nome, seppur giovanissima, nella schiera degli attori più famosi.
Oriana Sabatini, nota in Italia principalmente per essere la fidanzata di Paulo Dybala, è in argentina un’attrice, una modella e un personaggio molto noto al pubblico. La sua carriera nel mondo della moda infatti inizia quando ha appena sedici anni grazie al ruolo nella telenovelas Porque te quiero asì al quale seguirà il ruolo di Azul nella serie Aliados.
Il talento canoro di Oriana infatti viene fuori nel 2017 quando pubblica il suo primo singolo dal titolo “love me down easy”. La sua canzone e il suo stile vengono apprezzati, e la ragazza apre i concerti di artisti del calibro di Ariana Grande e dei Coldplay. Altri singoli che sono seguiti sono stati:
2017 – Stay Or Run
2018 – What U Gonna Do
2018 – False Start
2019 – El Último Tango
Correva l’anno 2018 quando ha recitato anche nel film “Perdida”. Da lì ha sancito la sua carriera cinematografica.
Oriana e Paolo si sono conosciuti perché il ragazzo le ha mandato un sms chiedendole di uscire a cena insieme. Oriana non si fidava che fosse realmente lui e la prima volta osno usciti anche insieme a degli amici. Nonostante i due si fossero trovati molto bene con risate e complicità la relazione non è iniziata subito poiché Paulo doveva tornare in Italia e Oriana stava lavorando molto in Argentina. Solo successivamente nell’estate 2018 la relazione diventa ufficiale e Oriana pubblica una foto di Paulo. Attualmente i due sono insieme nella casa di Torino di lui dedicandosi alla loro relazione e alle rispettive attività professionali.