Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
Paris Hilton, chi si occuperà delle sue nozze?
Matrimonio alle porte per la nostra Paris Hilton. È sempre più vicino il suo “Sì” a Carter Reum. L’ereditiera e il fidanzato hanno annunciato le nozze a febbraio. La proposta è arrivata durante un viaggio esotico.
Chi si occuperà delle nozze?
Ma non sarà Paris Hilton ad avere le redini del proprio matrimonio. A gestire l’intero evento sarà sua madre Kathy. La donna è protagonista in televisione delle Real Housewives of Beverly Hills a People.
“Non so in quale mese celebreremo il matrimonio, ma comunque vada sarà classico e bellissimo”. Ha continuato la Hilton, opponendosi strenuamente all’idea di eccessi e sfarzo.
“Paris non è la persona capricciosa che il pubblico può pensare sia”
“La verità è che sarebbe felice con degli orsetti bianchi e degli unicorni appesi al soffitto. È una ragazza molto disinvolta”. Ha continuato Kathy Hilton, che Paris sta cercando, dichiaratamente, di rendere (di nuovo) nonna. La quarantenne ha spiegato di aver cominciato le pratiche per la fecondazione in vitro, nella speranza di poter accogliere un giorno due gemelli, un maschio e una femmina.
La proposta di nozze
“Quando trovi la tua anima gemella lo sai e basta, lo senti”. Ha scritto Paris su Instagram, condividendo un breve video della proposta.
“Il mio amore e io siamo stati insieme fin dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale in un paradiso tropicale.
Mentre andavamo a cena lungo la spiaggia, Carter mi ha portata davanti a una capanna decorata con fiori e si è inginocchiato. Ho detto sì, sì per sempre. Non c’è nessuno altro con cui vorrei trascorrere la vita”.
Chi c’era durante la proposta di matrimonio
Ad assistere alla proposta, documentata sul sito della socialité con una gallery di foto, tutta la famiglia Hilton, e Paris è scesa anche nei dettagli della realizzazione dell’anello, commissionato a Jean Dousset, erede di Cartier. Manca solo la data, ma non dovrebbe volerci molto.
“Il Covid-19 ha accelerato così tante cose. Essendo una persona che viaggiava costantemente ho avuto la possibilità di rimanere a casa e rivalutare ciò che era importante per me. La mia relazione e il tempo trascorso con Carter sono stati un dono. Sono eccitata per il nostro prossimo capitolo insieme”. Ha raccontato la Hilton a People.
“Ho avuto l’oppurtunità di conoscere la vera Paris negli ultimi 15 mesi e non potrei essere più entusiasta e fortunato di averla come mia futura moglie e partner”.
Lascia un commento