Matrimonio Paris Hilton, com’era vestita Kim Kardashian

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Matrimonio da sogno per Paris Hilton. La famosa showgirl si è sposata con il venture capitalist Carter Reum. Ad illuminare la scena anche Kim Kardashian che indossato un abito nero in onore del lieto evento della sua amica di vecchia data.

Matrimonio Paris Hilton: il vestito di Kim Kardashian

Hilton, 40 anni, si è sposata venerdì in California, tra cui Kardashian, che una volta era la sua assistente.
La fondatrice di Skims ha indossato un abito unico per il sontuoso evento. Ha optato per un audace paio di spessi orecchini a cerchio neri e ha raccolto i capelli in una lunga coda di cavallo intrecciata che le sfiorava i fianchi.
Sembrava che lei e gli altri ospiti avessero prestato particolare attenzione a non mettere in ombra l’affascinante Hilton nel suo grande giorno, con diversi maculati che indossavano completi di colore scuro.

L’abito nero di Kim Kardashian

La Kardashian era seduta accanto all’ex co-protagonista di The Simple Life di Hilton Nicole Richie, che ha anche indossato un abito nero.
Lo ha abbinato ad alcuni braccialetti d’argento, un paio di orecchini pendenti verdi e una leggera spolverata di ombretto.

Anche la star del reality Kimora Lee Simmons è stata fotografata con Kardashian in un abito nero, scegliendo di abbinarlo ad alcune collane d’argento a strati.
La cantante Paula Abdul sembrava altrettanto affascinante accanto alla Kardashian in un elegante abito a strati bordeaux.
Secondo quanto riferito, la Hilton ha pianificato undici abiti da sposa durante l’evento costellato di star, dove ha sposato il partner Carter Reum.

La cerimonia si è svolta in una chiesa a Beverly Hills, prima di un sontuoso ricevimento tenutosi nella tenuta Bel-Air del defunto nonno Barron Hilton in California.

Quando si sono conosciuti Paris Hilton e Carter

Come racconta Vogue, i due sono sempre stati l’uno nella vita dell’altra. “Carter e io siamo amici da più di 15 anni. Siamo rimasti nella vita l’uno dell’altro nel corso del tempo, e ci siamo ritrovati a una cena per il Ringraziamento nel 2019. Quella sera ho sentito la scintilla, e il resto è storia”.
I due si sono fidanzati quando Carter ha sorpreso Paris con una vacanza di compleanno su un’isola privata, a febbraio: “Quel giorno, avevamo in programma un servizio fotografico sulla spiaggia, e invece mi ha fatto la proposta ed è stato così romantico! Anche tutti i miei parenti e amici più stretti mi hanno fatto una sorpresa e sono volati via per lasciarci vivere quel momento da soli”.

Dove si è sposata Paris Hilton

“Da bambina mi sono sempre detta che mi sarei sposata nella vecchia tenuta di mio nonno. Ho immaginato di avere qui il mio matrimonio da favola, ed è incredibile che sia diventato realtà. Questa tenuta riporta alla mente così tanti ricordi, ed è bello essere qui circondata dalla famiglia e da tutti i miei cari in questo giorno”.

Dopo essersi detti “sì lo voglio”, gli ospiti si sono riuniti per una cena sotto grandi tende, mentre Demi Lovato cantava “I Will Always Love You” e il primo ballo degli sposi è stato “Just the Way You Are” di Bruno Mars.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×